Delta loop Smartech ottima scelta

Aperto da IV3EPO-SCARPANTIBUS, 30 Aprile 2019, 09:03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IV3EPO-SCARPANTIBUS

Ciao a tutti, solo per dare un giudizio sulla professionalità e serietà nell'utilizzo di materiali di qualità da parte della ditta Smartech produttrice di antenne delta loop.
Ho acquistato la versione singolo elemento per gli 11 mt. per delle prove che volevo fare.
L'imballo era perfetto, tutta la viteria inox separata nei vari sacchetti con uno a parte per viti di ricambio, culle per fissaggio elementi di tipo professionale, tutto molto ben segnato e lavorazione materiali perfetta assieme al manuale redatto molto bene.
Inoltre molto bene la comunicazione pre e post acquisto con il titolare e la parte spedizioni.
Grande facilità di assemblaggio e taratura facilissima. L'antenna ha prestazioni molto buone che la rendono quasi uguale alla tre elementi HF dinamica sullo stesso boom. Si vede che Smartech produce a livello professionale per altre frequenze e per passione produce anche per noi CB e radioamatori in quanto a mio parere il rapporto qualità prezzo è altissimo e ho visto antenne molto più scadenti qualitativamente che si pagano esageratamente.
Non ultimo azienda italiana che lavora molto bene.
Allego qualche foto. 73'
73' Giorgio IV3EPO-SCARPANTIBUS