MSN

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 01 Maggio 2006, 20:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scienziato

Citazione di: scienziato il 30 Settembre 2008, 14:21:58
Citazione di: Turbo5 il 30 Settembre 2008, 13:56:00
Citazione di: hafrico il 30 Settembre 2008, 10:35:27
........ SI...... RIDI CHE E' MEGLIO....... IL RISO FA BUON SANGUE.......  marameo marameo marameo
  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:   :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
Quando non dormo divento ancora meno sopportabile.......H.IIIIIII.!!!!!!  :candela:  :sfiga:  :candela:
ci possiamo conoscere quanti anni hai ????? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
skerzavo hihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Turbo5

Citazioneci possiamo conoscere quanti anni hai ????? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
skerzavo hihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Eheheheheheheheh,  marameo  marameo  marameo, son vecchia, ho 35 anni......  :sfiga:  :candela:  :sfiga:  :candela:  :sfiga:  :candela: SoBBBBBB!!!!!
Mi consolo pensando al fatto che son piu' giovane di SANPIETRO ( :allah:  :allah:  :allah:) H.IIIIIIII.  :dance:  :dance:  :dance: (se mi becca sto post mi viene a segare l'antenna...ihihihihihi :grin:  :grin:  :grin:)
7351-88oniiiiiiiiiiiii!!!!!  abbraccino  abbraccino  abbraccino

Ricciolino

Citazione di: Turbo5 il 30 Settembre 2008, 15:05:30
Eheheheheheheheh,  marameo  marameo  marameo, son vecchia, ho 35 anni......  :sfiga:  :candela:  :sfiga:  :candela:  :sfiga:  :candela: SoBBBBBB!!!!!
Mi consolo pensando al fatto che son piu' giovane di SANPIETRO ( :allah:  :allah:  :allah:) H.IIIIIIII.  :dance:  :dance:  :dance: (se mi becca sto post mi viene a segare l'antenna...ihihihihihi :grin:  :grin:  :grin:)
7351-88oniiiiiiiiiiiii!!!!!  abbraccino  abbraccino  abbraccino


eheh, se leggesse 'sto post la mia 50, te la segherebbe lei, l'antenna  :grin:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Turbo5

Citazioneeheh, se leggesse 'sto post la mia 50, te la segherebbe lei, l'antenna  :grin:
Ehhhm, OPSSSSSSSSSS!!!!!!  :-[  :-[  :-[
Ma infatti scherzavo.... son giovanissima, nel fiore degli anniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!  :grin:  :grin:  :grin: (mica per altro, ma alla mia antenna ci tengo!!!!! H.IIIIIIIII.  :grin: )
Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te e 50!!!!!!!!!!!  :birra:  :birra:  :birra:


Ricciolino

gh gh saluti anche a te!  :grin: :birra: :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Turbo5

Citazione di: Ricciolino il 30 Settembre 2008, 15:21:40
gh gh saluti anche a te!  :grin: :birra: :birra:
  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  :grin:  abbraccino