Help, Il Pirata

Aperto da Iveco19480, 05 Maggio 2008, 20:21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Iveco19480

Ciao ragazzi, qualcuno conosce un certo preparatore chiamato Nicola il Pirata da Napoli?? Grazie 73
Saluti dalla QTH_TREVIGIANA!!!


CODICE_ROSSO

#1
Io ne ho sentito parlare ..ma sono sicuro che anche lui legge ROGERK....comunque sarebbe cosa gradita la sua presenza come quella di tanti altri riparatori nella nostra community  :up:----se ti serve un riparatore "AMICO"....che non dice chiacchiare...puoi rivolgerti tranquillamente a uno qualsiasi dei ragazzi della community...non li cito uno per uno..perchè sono tutti amici e non vorrei offendere gli esclusi...  poi io onestamente preferisco che guadagnino loro qualche soldino....OKKIO  questa non pubblicità !!...

leggi i topic delle mods ...fatti un' idea e scegli un' amico... :up:

PS.... adesso mi becco un bel ca....iatone dagli altri mod.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma sono certo che sono d' accordo con me... i ragazzi e gli amici di roger K vanno premiati.... infatti,  grazie al loro prezioso contributo la community continua ad arricchirsi  di info !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Elefantino

Ciao, io ho un paio di amici autisti che me ne hanno parlato, ma prova su e^^baY a fare una ricerca...fammi sapere che se posso ti do una mano...73 da Elefantino...
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

devilx

Il pirata è il preparatore + bravo d'italia ed anche il piu ricercato......

Perchè questa domanda?????


Nembo

Citazione di: devilx il 07 Maggio 2008, 10:57:11
Il pirata è il preparatore + bravo d'italia ed anche il piu ricercato......
... in che senso?  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

aquiladellanotte

Citazione di: CODICE_ROSSO il 05 Maggio 2008, 21:29:38
Io ne ho sentito parlare ..ma sono sicuro che anche lui legge ROGERK....comunque sarebbe cosa gradita la sua presenza come quella di tanti altri riparatori nella nostra community  :up:----se ti serve un riparatore "AMICO"....che non dice chiacchiare...puoi rivolgerti tranquillamente a uno qualsiasi dei ragazzi della community...non li cito uno per uno..perchè sono tutti amici e non vorrei offendere gli esclusi...  poi io onestamente preferisco che guadagnino loro qualche soldino....OKKIO  questa non pubblicità !!...

leggi i topic delle mods ...fatti un' idea e scegli un' amico... :up:

PS.... adesso mi becco un bel ca....iatone dagli altri mod.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma sono certo che sono d' accordo con me... i ragazzi e gli amici di roger K vanno premiati.... infatti,  grazie al loro prezioso contributo la community continua ad arricchirsi  di info !!!


solo per l'impegno e la dedizione meriterebbero delle segretarie da 100kw
aquila della notte 1adn089


devilx

RICERCATO non intendo dai carramba ma dai camionari di tutta italia  marameo


PAPERO ( THE DUCK )

chiedo ai camionari in zona  e poi vi faccio sapere
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com