News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

EOLO IN TRASFERTA A PESCARA E PESARO

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 29 Novembre 2007, 10:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )


CIAO a tutti da eolo non che' angelooooooooooooo......ha chiesto a me ( papero ) di aprire un topic per chiedere chi c'e dalle parti di pescara e pesaro visto che sara' da quelle parti per lavoro..
lui parte stasera in bm per pescara e passera tutto il viaggio in 27615  usb aspettando qualche chiamata di qualche amico poi passera' la notte sempre a pescara per poi ripartire ll'indomani per pesaro e poi la sera tornare a roma
se c'e qualcuno da quelle parti chiamatelo ..ha detto che gli farebbe piacere sentire amici di rogerk

piccolino.......
hihihihi

ciao angelo ci vediamo al tuo ritorno.. ma visto che domenica riparti per il molise ci vediamo lunedi sera da qualche parte
ciao e buon viaggiooooooooo

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


eolo

Ti ringrazio per aver aperto questo utilissimo topic..ehheeh
cmq è vero starò da quelle parti e farò chiamata su 27615..speriamo di beccare qualcuno..

salutiii a tutti

1RGK018
RGK018 - EOLO - ROMA

CODICE_ROSSO

Eolo se ti capita verso mezzanotte... fai chiamata per ENZO  qrz "ME NE FREGO ".....lui ascolta benissimo Pescara...anche io ascolto... ma solo i super potenti...comunque potrebbe far da ponte.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

PAPERO ( THE DUCK )

eolo e' anche super dotato........di antenna 5/8
hahahahahahahaha
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


davide93

Citazione di: CODICE_ROSSO il 29 Novembre 2007, 10:59:02
Eolo se ti capita verso mezzanotte... fai chiamata per ENZO  qrz "ME NE FREGO ".....lui ascolta benissimo Pescara...anche io ascolto... ma solo i super potenti...comunque potrebbe far da ponte.....
azz volevo mettermi io quel qrz :mrgreen: :grin: :mrgreen:

CODICE_ROSSO

Davide... ma tu dovresti conoscere il personaggio.... :grin: :grin:

Pensa ... lui è un non vedente.... :'(...ma è dotato di una forza e un carattere spettacolari..... ad esempio,  alla fiera ....mentre stavamo rientrando da una sigaretta fumata all' esterno... abbiamo sbagliato l' ingresso... alchè ... gentilmente un' ostes,  ci ricordava che avevamo sbagliato ingresso( DI LA SI USCIVA).....e lui senza batter ciglio....gli fa ... : < Mi scusi signorina ma non ho visto il cartello>>> ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ECCO PERCHE' lui  " SE NE FREGA....."
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


davide93

fa bene a fregarsene! infatti il Me Ne Frego è tante volte utile...


Black_Sheep

Buon viaggio, e facci sapere com'è il tempo

PAPERO ( THE DUCK )

LUI E' FANTOCCI COME SI MUOVE PORTA NEVE  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com