banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Sostituzione finale del 48 ma niente watt.

<< < (2/5) > >>

baronerosso:
MarcoColt, hai usato la saldatrice ad elettrodi del suocero x saldare il 1969???? sxw  sxw
hai usato il tuo daiwa per vedere se esce in potenza????? allora il problema stà li!!!
 :lol:  :lol: ciao Stefano

aquilabianca:
e si, Baronerosso e il tuo l'apparato del tuo avatar, se è così non lo porre dove io lo possa vedere altrimenti mi vedrei costretto a passare una notte da casa tua................. :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: Che mito!!!

baronerosso:
ciao aquilabianca,
era il mio...purtroppo ci ha già pensato qualcun altro.....mi è rimasto il gemello elbex80 ch in condizioni da vetrina!!!
se vuoi ti mando le foto. Ciao Stefano

TECNORADIO:
ciao , verifica la resistenza da 10 ohm da 1 watt installata vicino al 2sc2314 driver , controlla il diodo 1n4004 posto parallelo alla resistenza da 10 ohm , e probabile che non arriva adeguata tensione al finale e driver per questo da solo 0,5 watt , controlla la tensione rispetto massa sulla resistenza da 10ohm quando vai in tx devi trovare circa 11 volts in tx .....

veridficare anche se l'isolante e stato  installato in modo giusto  ( mica )posto dietro il finale , controlla se sono presenti sbavature di stagno  .....  fammi sapere ...byby  TECNO RADIO

aquilabianca:
Volentieri, mi piacerebbe tantissimo, amo quegli apparecchi. Bon anche l'elbex è validissimo, suppongo tu abbia echo e tutto.
Che belli, io avevo per le mani un colt di un ragazzo americano che lo aveva istallato sul suo 4x4 ma mi è sfuggito, l'ha regalato a suo nipote che di rtx non ne capisce un c...o, che rabbia!!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
Non lesino però di trovarne un giorno uno ad una cifra accettabbile, scusate l'off-topic!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa