Radiofonografo Mivar

Aperto da pask, 15 Aprile 2011, 22:44:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pask

Citazione di: stefano3 il 28 Agosto 2011, 23:48:31
Citazione di: pask il 28 Agosto 2011, 13:50:20
Salve a tutto il forum è passsato un pò di tempo ma giovedì vado a ritirarla dovrò fare 450 Km ma a parere mio ne vale la pena







http://www.megaupload.com/?d=GB5CB9N6









Veramente un bell'oggetto....da esporre!

Grazie ma lo devo alle mani esperte di chi ha eseguito i lavori mia madre vedendo il video si è quasi commossa figuriamoci quando la vedrà suonare dal vivo.



pask

Non appena arriva a casa lo accoppio con il suo altoparlante di linea e magari vi posto le foto così lo vedremo al completo.

pask

Ragazzi allora oggi sono salito fino nei pressi di Jesi (An) monto il tutto e vi posto qualche foto ma il fatto comico della giornata è stato il fatto che ad un certo punto sul 5 in autostrada sento una serie di camionisti che si avvisavano che c'era un auto della DIGOS che controllava velocità ecc ecc e corrispondeva ad una FIAT Croma grigia con i vetri scuri e due antenne sul tetto (ci credo una è l'autoradio e l'altra e una piccola antenna tanto per viaggiare informati) bhe sono intervenuto dicendo che non ero della Digos ma ero un semplice utente della strada con un Cb sull'auto....ma quando hanno sentito la mia modulazione esente da eco wowow elicotteri vari e beep non ci hanno creduto e hanno iniziato a dirmi che ero un infiltrato sempre della Digos che doveva beccare i CB masculi ahahhahaha quante risate. Ma guarda che mi và a capitare.

r5000

73 a tutti,anni fà con un'alfa blù scuro  e 2 antennoni succedeva anche di peggio,non ti dico quando entravamo nel parcheggio dell'autogrill, tutti a ravanare dentro il camion per togliere segretarie ecc... quante risate che bei tempi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


pask

Eccolo completo pronto a tornare a suonare