News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Un ricevitore, due antenne

Aperto da felis, 08 Gennaio 2023, 23:20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

felis

Buonasera a tutti. Vorrei collegare 2 antenne, per frequenze diverse, ad un ricevitore. Esistono dei miscelatori di segnale o dei filtri che potrei utilizzare?


r5000

Citazione di: felis il 08 Gennaio 2023, 23:20:55
Buonasera a tutti. Vorrei collegare 2 antenne, per frequenze diverse, ad un ricevitore. Esistono dei miscelatori di segnale o dei filtri che potrei utilizzare?
73 a tutti, sì ma sarebbe utile sapere  che bande interessa miscelare, se cerchi in rete "duplexer" ne trovi di tutti i tipi, idem per i filtri, sarebbe utile sapere perchè pensi che servono i filtri e la descrizione delle antenne e del ricevitore sono molto utili per capire se e quali filtri servono...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

felis

Citazione di: r5000 il 09 Gennaio 2023, 00:30:08
73 a tutti, sì ma sarebbe utile sapere  che bande interessa miscelare, se cerchi in rete "duplexer" ne trovi di tutti i tipi, idem per i filtri, sarebbe utile sapere perchè pensi che servono i filtri e la descrizione delle antenne e del ricevitore sono molto utili per capire se e quali filtri servono...
Ciao, vorrei miscelare il segnale di un mla 30 con una discone.