RU30 Italink in Lombardia...spento ?

Aperto da 1enry1, 20 Novembre 2015, 20:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1enry1

RU30  link nazionale  o Italink ma qui in LOMBARDIA non va piu ?


sento che fa da ripetitore normale ma non e' piu collegato alla

rete ITALINK / echolink ?   73


-Tuscania-


IZ8XOV

Citazione di: 1enry1 il 20 Novembre 2015, 20:28:14
RU30  link nazionale  o Italink ma qui in LOMBARDIA non va piu ?


sento che fa da ripetitore normale ma non e' piu collegato alla

rete ITALINK / echolink ?   73

Se ti riferisci all'RU-30 ubicato (credo) in Valcava con frequenza 431.575 + 1600 Tsq 71.9 gestito dal caro Emilio Iw2moq questo ripetitore è connesso al circuito Italink (non al Link Nazionale Cisar).

Probabilmente sarà fermo per manutenzione.

Ciao

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZ8XOV

Citazione di: Tuscania il 20 Novembre 2015, 22:11:23
...io non lo aggancio manco più...cosa bolle in pentola?  :rool:
http://www.cisar.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1309:link-nazionale-fonia-lo-chiudiamo-dite-la-vostra&catid=57&Itemid=251

Non credo che spegneranno il Link Nazionale Cisar sarebbe un peccato nonché una grossa mancanza. Si dovrà vedere casomai l'evoluzione del C4fm in Italia e successivamente se ci saranno Om disposti a proseguire l'avventura in analogico (riferito a spese e manutenzione dei ripetitori).

Ciao

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


1enry1

si di MOQ, ieri si sentiva ancora qualcosa quindi riabioitato il link italiank ?

solo che se vado in tx non vado su italink (via uhf e non via pc ) come mai ...

cambiato qualcosa ?