INFO SU UN BIBANDA.

Aperto da TITANO, 12 Gennaio 2009, 23:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Salve a tutti,vorrei sapere qual'e' il miglior bibanda veicolare che esca bene di modulazione,che nn dia molti problemi per quello che riguarda le temperature,e che costi tra i 300 max 350 euro,e che sia solo ed esclusivamente bibanda,no tribanda,no quadribanda. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

come indicare un apparato bibanda( no tribanda o quadri banda) come il migliore ??? ??? ???.....come modulazione sono tutti ottimi, come watt si equivalgono un po tutti, con il doppio ascolto simultaneo e funzione trasponder .......cosa manca.....L'IMBARAZZO DELLA SCELTA.......
io uso un ICOM IC-2410H , espanso in frequenza è mi trovo bene, perchè sono sempre dell'idea HF deve essere HF, e i v/uhf devono essere tali...quindi apparati separati

TITANO

CIAO e ben sentito acquario.Mo ti spiego.Ho un'amico il quale deve prendersi un bibanda che sia solo per i 2 mt (144) e i 70 cm (430).Io all'inizio gli ho consigliato uno yeasu ft8900,ma fatto sta che un'amico che c'e' la mi ha detto che riscalda un pochettino rispetto ad altri.Ecco perche' vorrei sapere cosa consigliargli e con il prezzo messo nel post iniziale,cioe max 300-350.Tu dici l'ic 2410h.quanto costa e se si trova poi facilmente in commercio e a che prezzo. Titano
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Navigando su internet ho visto l'alinco dr-635 con ottimo prezzo anche .VOI che ne dite andrebbe bene ????????????
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

Spero che qualcuno mi possa dire se andrebbe bene l'acquisto dell'alinco dr-635 o un similare dallo stesso prezzo e prestazioni.TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

r5000

73 a tutti di questi nuovi non ne ho sentito parlare ne bene ne male,tutti hanno icom yaesu o kenwood,ne ho provati di vecchi e vanno benissimo,penso che sono poco diffusi per questione di importatori e negozianti che preferiscono trattare marchi più conosciuti,se il prezzo è competitivo non penso sia una cattiva radio,anzi,dalle caratteristiche sembra in linea con gli altri veicolari...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


acquario58

Citazione di: titano il 13 Gennaio 2009, 00:21:54
CIAO e ben sentito acquario.Mo ti spiego.Ho un'amico il quale deve prendersi un bibanda che sia solo per i 2 mt (144) e i 70 cm (430).Io all'inizio gli ho consigliato uno yeasu ft8900,ma fatto sta che un'amico che c'e' la mi ha detto che riscalda un pochettino rispetto ad altri.Ecco perche' vorrei sapere cosa consigliargli e con il prezzo messo nel post iniziale,cioe max 300-350.Tu dici l'ic 2410h.quanto costa e se si trova poi facilmente in commercio e a che prezzo. Titano

il IC-2410 con scheda TONE SQUELCH il prezzo sull'usato varia da 200-250,00 Euro, senza tono SQ da 170-200,00 euro