MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SQUALO NERO

73 a tutti gli amici.
Mi presento ... sono SQUALO NERO ... un CBista dei "vecchi tempi".
Ho scoperto questi "giocattolini" e questo mondo all'età di circa 10 anni, quando si andava in vacanza coi miei in camper.
Ecco che trovai installato in cabina un ALAN 88s ... che mi accompagna ancora dopo trent'anni ... egregiamente.
Il camper non c'è più, ma il baracco si.
La mia base è nella zona EST della prov. di PD. ma per lavoro giro parecchio in auto, e così continuo, per passione, a modulare nel NordEst/Triveneto.
Inoltre, sempre per lavoro, uso delle PMR/LPD, queste però più recenti dell'ALAN 88s.
Con piacere ho scoperto questo sito e questo forum, che sembra congiungere due generazioni, quella estemporanea dei "marconisti" con quella futuristica dei cybernauti.
Complimenti a tutti, Amministratori, Moderatori ed Utenti, per la vostra passione e per la vostra competenza.
Avrò molto da imparare.
Cordialmente ... a tutti 73+51.
SQUALO NERO
QTH: PD est / nordest
in /m su CB 27,015mhz ( ch. 5 D.band.ITA )
in /m su UHF 446,05625mhz ( ch. 05 PMR )


cb batman

Benvenutp

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001

IU4DAL

Salve a tutti, sono Massimo da Rimini e mi presento.
73 a tutti

spiderman

Un  benevenuto ai nuovi iscritti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


sierra foxtrot

Un caloroso benvenuto e tanti auguri di "Buon Forum" da sierra foxtrot!  :up:

TheBoss_89pn

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!!  :up:


Delfino Bianco

#2231
Ciao a tutti, mi presento in ritardo perchè ho già mandato dei post senza ricordarmi che in una casa nuova uno si deve presentare...chiedo scusa a tutti!  :-[

Sono Delfino Bianco di Genova, CB da quando avevo 12 anni ed ora anche radioamatore, mi ero già registrato anni fa con un altro userID ma incidenti di percorso non mi hanno permesso di seguire il forum, ora invece la buona salute mi accompagna e quindi mi piacerebbe nuovamente partecipare.

73 a tutti, Alex Delfino Bianco, IZ1SIU, Genova

SE VEDEMMU!  :up:
Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia (it9acj in acireale)


IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

marsil

un saluto a tutti gli amici di rogerk mi chiamo marco( marsil ) ho 47 anni abito a messina sono un'appassionato di radiotrasmettitori in generale. ho trovato il vostro sito interessante e ben organizzato sui vari argomenti, sicuramente mi troverò bene, un grazie anticipato a tutti voi.............spero di aver postato la mia presentazione nel posto giusto......cordiali saluti per tutti ;-) :up: :birra:

TITANO

Benvenuto marsil tra noi. Qualsiasi cosa non esitare a chiedere che sicuramente na mano ti sara' data.
Per la sezione non proccuparti perche anche  se non fosse buona ,ci sono moderatori e amministratori che sposteranno nella sezione piu' adatta il tuo post di benvenuto. Diciamo che questa e' piu' adatta,come si evince dal titolo a problemi in generale nel forum,forse avresti dovuto inserirla in qso libero,MA NN PROBLEM ti ripeto ci sono moderatori e amm. che il loro lavoro lo svolgono quotidianamente in perfetta efficienza..

ANTONIO..TITANO...1RGK326            NAPOLI. ! :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IL PASSEGGERO

ciao a tutti, dopo alcuni anni ritorno e trovo un nuovo forum con nuove grafiche e tutto il resto....
ciao a tutti, belli e brutti...  :grin:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


acquario58

Buongiorno... Francesco...
e ben ritornato.....
c'é burrasca  in altri porti.......quale vento ti a fatto navigare nuovamente verso il ns porto....
:grin: :grin:

IL PASSEGGERO

ciao nino, ben riletto anche da parte mia. :birra:
no nessuna burrasca, semplicemente mi sono ricordato di questo forum,(frequento altri)  e vista la mia assenza di anni, ho voluto verificare se il account fosse attivo oppure no.  ;-)
sono contento di essere qui....  :up:
ciao
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

TheBoss_89pn

Benvenuto nel forum e una buona permanenza!



Inviato da RogerK Mobile


TITANO

Ben riletto allora anche da parte mia.  cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto marco anche da parte mia roberto it9acj in acireale


IT9ACJ-ROBERTO

ribenvenuto francesco il passeggero da roberto it9acj in acireale

pesciolino73

 abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

benvenuto!

Franco_TV

Salve a tutti, mi presento, Mi chiamo Franco e mi sono appena iscritto a questo stupendo forum che seguo da diverso tempo.
La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto franco anche da parte mia, roberto it9acj in acireale (catania).

IZØYES (Calindro)

Citazione di: IL PASSEGGERO il 03 Luglio 2013, 18:27:32
ciao a tutti, belli e brutti...  :grin:
Ti sbagli ....ti confondi con altri forum. ..qui siamo solo belli. ...
Inviato da RogerK Mobile

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030