il nuovo HAM RADIO DELUXE v.5.x ed il loogbook integrato

Aperto da sliverbuild, 27 Ottobre 2009, 18:51:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sliverbuild

ragazzi qualcuno di voi ha provato il nuovo HAM RD versione 5? Avete visto che figata? Grafica rinnovata e funzionalità aggiuntive a massimi livelli anche e soprattutto per i modi digitali. DM780 messo veramente meglio. Avete visto poi il tracker satellitare? Moooooooooooooooooooolto meglio di Orbitron!!!!
Il loogbook è fantastico. Mentre siete connessi alla radio, a destra vi compaiono i cluster delle stazioni appena copiate. se ci andate col mouse la radio sposta la frequenza automaticamente e vi connette nel modo per tentare quella stazione. Poi l'immissione a loog è automatica facendo risparmiare molto tempo. Appena fate un QSO dovete solo mettere il call. Il programma automaticamente scarica i dati del modo, freequenza, orario UTC data e tutte le altre informazioi COMPRESI I DATI E L'INDIRIZZO PER LA QSL della stazione contattata, locator ecc..... troppo bellissimissimo!!!!!!

provatelo! Io mi ci trovo da dio. l'unica cosa che non riesco per ora a fare è capire come mettere i dati del loogbook in un altro PC con lo stesso HAM (per esempio qando sono in QRP in montagna uso un NETBOOK e poi come metto il loog del net nel pc casalingo?) C'è il modo, ma ancora non ci sono arrivato. per il resto posso solo consigliarvi questo fantastico software free
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar