News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

QRT DEFINITIVO

Aperto da IL PASSEGGERO, 03 Marzo 2009, 15:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IL PASSEGGERO

a causa delle solite situazioni di questo forum, e a causa di decisione prese da persone estranee ai "proprietari" del forum, sono costretto,( per mia scelta) ad andare via...
purtroppo i paini alti di questo forum continuano nella loro strategia, che con il tempo, ha portato una fuga di cervelli...( fatte le dovute eccezzioni)....
a questo punto vado via, il sito di RK che conoscevo, a cui ho dato anima e corpo, non ce più....
trovo solo interesse , mercificazioni, e rapporti solo di necessita ,( tutti servono.....)
di certo e che chi va via non parla bene.... e le conseguenze?...
qui i "vertici" non lo hanno capito, ed è la delusione più grande....

la verità sta nel fatto che come si posta qualcosa di diverso da "certi post" si viene cancellati e bannati....
ma vado via io.... kiudo l'account.... definitivamente....

magari la diatriba la continuiamo su siti dove si può parlare.....8scrivere) senza essere "imbavagliati"

un saluto a tutti gli amici (quelli veri e che se lo meritano)
agli altri......

io sono disponibile su

www.--------------.it

www.-----------.org

www.-------------.it

ciao
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


marcored24

comprendo la tua amarezza e mi spiace se lasci,anche se non ne conosco i motivi--lasciare per un utente anzianissimo non e' cosa leggera ed indolore--mi auguro tu possa ripensarci e ritornare qui---un caro saluto---marco :(

LuckyLuciano®

Non entro nel merito della decisione.
Ma che io sappia: a che servono questi topic? che già altre volte son stati chiusi perchè inutili?
Ovvero: se uno se ne vuole andare, se ne va e basta. senza fare un discorso filosofico.
Da giorno TOT non si connette più e AMEN.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcored24

beh,luciano-a volte ci si domanda come mai uno non si fa piu' sentire---ecco,passeggero ce lo ha comunicato---non deploro- :birra:


gandomax

Mi dispiace Passeggere :( spero tu possa risolvere le tue controversie e rimanere con noi!!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

IL PASSEGGERO

questi topic sono inutili quando ce dittatura e omertà.... in democrazia bisognerebbe esporre i propri motivi e le proprie perplessità.....
sono uno dei più vecchi qui, e la riconoscenza di alcuni ha portato a questo...
non voglio nulla, ma se ci sono delle decisioni da prendere penso che spetti alla amministrazione, e a nesun altro.... tra l'altro e scritto cosi anche nel regolamento...
un moderatore mi ha "declasato solo perchè gli sto sulle pxxe....
vecchia storia... tempo fà è succeesso la stessa cosa...
la democrazia e serietà dice che :
o tutti dentro o entrambi se ne vanno....
invece l'amministrazione, gira la testa.... o peggio non conta più nulla....
vi saluto.....
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


denis751

Rispetto la tua decisione.....
Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato.....
Ci sentiamo in aria....
good luck & good  dx
CIAO da DENIS751 e GRAZIE ANCORA.


personalmente penso sia colpa della mancanza del vero Ham spirit del quale ho qualche volta riclamato su qualche mio post....ma non entro nel merito, sono scelte personali e che devo accettare.



I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


magnetique

#7
 :'( :'( :'( :( :(
Ciao Passeggero se ci ripensi ci si riascolta qua sopra. O magari meglio "on the air".
Io di là non mi ci trovo per niente.
Mandi Maurizio

1et078

ciao il passeggero .. io non riesco a capire siamo tutti amici.. .. spero nel tuo ripensamento.


andreasierratango

Cari Amici scusate il disturbo, non era volontà del Gruppo Dx disturbare la vostra tranquillità, ma visto che altri hanno deciso di fare pubbliche dichiarazioni, di fatti inerenti l'amministrazione del Gruppo DX,  sono costretto per chiarezza e trasparenza, a rappresentarVi l'accaduto.

La persona in questione, che ha deciso di fare Qrt, al tempo del mese di ottobre-novembre  U.S. era stata da me incaricata alla funzione di Manager del Dx Group.

La persona in questione fino al sollevamento dall'incarico che è avvenuto Domenica 1 Marzo 2009, non ha mai partecipato ad una riunione, non ha fatto nulla per collaborare alle attività del gruppo DX ( vedi diploma delle regioni italiane) a cui, suoi ex colleghi della Sardegna e del Piomonte, hanno dato anima e corpo, per far si che potesse diventare realtà, destinata al piacere di quanti vogliono fare parte di un gruppo Dx, e, che considerano "quella radio", un'attività piacevole di confronto, crescità, e perche no, competizione....

Questo signore è stato tante volte invitato a parteciapare, ma avendo sempre declinato, senza comunicazioni, ma in totale silenzio, senza scuse, senza dire perche, per come, scusate,,, non ho potuto,,, nulla...

ABBIAMO deciso di comune accordo ( e forse anche in ritardo) che non fosse più il caso di avere un manager che non serve a nulla.

Pertanto io me medesimo Andrea ST avendo nel Gruppo Dx la funzione di amministratore delegato, nel pieno possesso delle mie facoltà ed in ragione del mio mandato, facendomi carico, anche, delle decisioni prese come da statuto
3. Assemblea plenaria,

omississ

l'assemblea plenaria vota contemporaneamente su uno o più fatti, progetti e/o controprogetti, è necessario
votare a maggioranza assoluta.

Il risultato della votazione plenaria è pubblicato immediatamente nell'area riservata ai Manager del DX GRoup.


E pertanto, io ho comunicato che,  viste le sue continue assenze, la mancanza di comunicazione, sconoscenza della sua volontà o meno di continuare a far parte del gruppo dx, sarebbe stato rimosso con decorrenza immediata.

La sua risposta è stata

GRAZIE andate a  F a r e  in  Q l o.  Scritto letteralmente, non per modo di dire.

Quindi spiegato il suo sfogo, pubblico, e la necessità da parte mia di chiarirVi, l'accaduto.

Tra l'altro questi FATTI sono confidenziali e riservati all'amministrazione del RGK DX GROUP, e
l'ex manager e cosi poco informato da non sapere che Forum e Dx group sono due realtà separate, e che le comunicazioni e/o discussioni, che a quest'ultimo fanno riferimento devono avvenire solo in quest'area riservata.

Vorrei pertanto portare a conoscenza del signor passeggero, che:

quello che è stato disturbato da queste sue affermazioni scorrette,  è il forum, e VI CHIEDO SCUSA,  il dx group è cosa separata, caro Lei.

Scusandomi ancora saluto cordialmente

Andrea Di Benedetto
amministratore delegato RGK Dx Group

jackaroe

Caro Passeggero, se hai deciso di andartene per ragioni tue personali, sei liberissimo di farlo, nessuno è obbligato a far parte di un forum o di una comunità.
Male sarebbe, se tu ti facessi scudo di quanto successo a livello amministrativo del Dx Group, cosa che tu  hai provocato con il tuo comportamento menefreghista.
Sei stato giustamente rimosso dall'incarico, con votazione unanime e su  precisa richiesta dei Manager regionali ( io per primo)
Commentare in area pubblica di queste faccende riservate all'area amministrativa, è un esempio di bassezza morale e non svango vecchie storie per cui io a suo tempo, ho espresso dei dubbi sulla tua idoneità al ruolo di Manager regionale.
73
Antonio Jackaroe 165rgk001
Manager Dx Group Regione Sardegna

tulipano

Come moderatrice del QSO LIBERO penso che sia arrivato il momento di chiudere questo topic.In privato si può continuare a discutere, ma sul forum il discorso finisce qui.
Giusy Tulipano

1RGK030

antony it9val

Scusate se intervengo in questa ennesima buffonata, ma visto che la ritengo tale e, visto soprattutto, che è stata chiamata in ballo l'amministrazione credo sia giusto spendere due parole, se non altro per non far vedere all'esterno una situazione completamente diversa da ciò che in realtà è.
Chi ha memoria storica della fondazione del Dx Group ricorderà bene che, fin dall'inizio, il Gruppo e il Forum sono stati separati nettamente, prima con un sito a parte da quello della Community, e poi con l'aggiunta sul forum (solo per mera questione di praticità) di una sezione dedicata al Gruppo Dx e visualizzabile solamente da parte dei membri registrati al gruppo medesimo.
Da allora si è discusso molto, in seno all'amministrazione prima, e al gruppo dirigente del gruppo dx fondato appositamente poi, per il modo in cui svolgere attività, presenza sul territorio, proselitismo eccetera.
Fu' deciso di affidare innanzi tutto la palla NON all'amministrazione del Forum, ma a persone che, pur facendo parte dello Staff della community, avessero il tempo, la volontà e le condizioni, per portare avanti il progetto in tranquillità e in indipendenza dal resto dei facenti parte a Rogerk.
Questo permise poi di "suddividere" i vari compiti a livello nazionale e regionale, per poter dare a ciascun gruppo regionale la più ampia autonomia possibile.
Era stata discussa la nomina di Francesco, e affidatogli il compito di manager della Regione Puglia, insieme all'amico Codice-Rosso che per motivi vari non riusciva da solo a sopportare il peso della gestione.
Questo non ha partecipato in nessuna riunione, che è avvenuta con scadenze quasi bisettimanali, non ha mai partecipato alle attività del gruppo Dx (neanche dopo le continue spinte da parte di Gianluca che gli portava non solo i nostri saluti, ma le nostre richieste di farsi sentire), nè tantomeno ha mosso un dito per cercare di venire incontro al gruppo e farlo crescere.
Per questi motivi in sede decisionale, l'intero direttivo del Gruppo Dx (che sottolineo essere cosa separata dal Forum) ha votato unanimamente per la revoca della carica a Francesco, dopo soprattutto i vari richiami che gli son stati fatti a seguito della sua latitanza.
Non gli è mai stato detto di andarsene dal forum, non gli è stato mai revocato il nominativo del gruppo, non gli è mai stato fatto pesare il fatto di essere andato spesso in escandescenza violando anche il regolamento, e soprattutto non è stato obbligato ad accettare la carica propostagli.
Gli è stata invece chiesta un po' di volontà e presenza, cosa che, una volta mancata, ha fatto revocare la decisione di affidargli una Regione importante come la Puglia.
Percui, visti i fatti esposti sopra, non solo non capisco questa DITTATURA che enfatizza Francesco, nè tantomeno condivido le critiche nel gruppo dirigente e nell'amministrazione della quale faccio parte e a nome della quale scrivo.
Noto purtroppo l'ennesima nota di critica distruttiva, che nulla di buono porta se non l'ennessima "botta di protagonismo" che qualcuno ha per farsi notare e per passare come per il bimbo al quale è stata tolta la caramella.
Per eventuali chiarimenti, risposte o quant'altro, invito Tutti a parlarne per M.P., non per "omertà", come scrive qualcuno, ma semplicemente perchè ritengo, nella mia ignoranza, che queste non siano discussioni formative e interessanti per la Comunità, ma solo lagnanze che poco hanno a che fare con persone mature.
Cordialità.

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


antony it9val

Ah, piccola nota.
Sto mettendo il Topic in evidenza per un periodo pari a 10 giorni a decorrere dalla data odierna, in maniera tale che possa esserne presa visione facilmente e non vi possano essere stravolgimenti a quelli che sono i fatti effettivamente avvenuti.
73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

bergio70

#14
Non è chiara la ragione per cui si rendono pubbliche notizie per poi dichirarale riservate

--------------

Quindi spiegato il suo sfogo, pubblico, e la necessità da parte mia di chiarirVi, l'accaduto.

Tra l'altro questi FATTI sono confidenziali e riservati all'amministrazione del RGK DX GROUP, e
l'ex manager e cosi poco informato da non sapere che Forum e Dx group sono due realtà separate, e che le comunicazioni e/o discussioni, che a quest'ultimo fanno riferimento devono avvenire solo in quest'area riservata.

---------------

dopodiche si fa in modo che non sia possible rispondere, questo solo dopo alcune risposte.

Se i fatti sono riservati che rimangano tali, se non lo sono allora ci si comporti di conseguenza.

Non conosco le ragioni del bisticcio, e certamente neppure interessano a noi mortali, ma è indispensabile essere coerenti, se non altro per onestà nei confronti di tutti.

ciao


acquario58

#15
sembrava strano che non veniva fuori un fulmine a ciel sereno.....è troppo che non si leggeva di comportamenti simili....
non ho parole FRANCESCO..... il motivo che hai coinvolto il FORUM con il GRUPPO DX.....non fa altro che alimentare delle inutili discussioni che molti non aspettavano altro ....... da come si leggono delle allusioni in merito.....

continuo a ricordare come già scritto il FORUM di ROGERK e il GRUPPO DX RGK sono due cose distinte che viaggiano con due amministrazioni e moderatori responsabili diversi tra loro.....quindi non chiamiamo in causa i due gruppi insieme se ci sono problemi vanno risolti direttamente con gli amministratori responsabili del gruppo con cui si è in discussione.

FRANCESCO se hai di questi problemi con il gruppo dx non è detto che è la stessa cosa con tutto il forum di ROGERK dove hai molti utenti e amici che ti stimano..pertanto ti invito a riflettere sulla tua decisione....
abbraccino
NINO -- ACQUARIO58 --