News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

che età hanno i modulatori italiani??

Aperto da poseidone, 03 Dicembre 2008, 15:34:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marshallgun

poseidone un po capacapa e un po di carpfishing..anzi addirittura stavo pensando ad una radio portatile per modulare anke dalle rive dei laghi
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!


hafrico

Citazione di: poseidone il 04 Dicembre 2008, 09:54:55
bella cicala! haah scherzi a parte bella hafrico 40/50   8O 8O 8O COMPLIMENTI!!!

DIMENTICAVO.......  30 ANNI   DI   PATENTE.... AD OGGI.....     A DIO PIACENDO.................... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

poseidone

marshallgun attento però se quando devi ferrare sei in qso...però un bel passatempo quando non mangiano!!  :-D :-D

CMQ ANCORA TROPPE POCHE RISPOSTE!! :-) DAI VOTATE!!!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

sliverbuild

32.... però sono sempre più bello  8) . Come sean connery, + il tempo passa + acquisto fascino!!!  :dance:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


hafrico

Citazione di: sliverbuild il 04 Dicembre 2008, 15:34:54
32.... però sono sempre più bello  8) . Come sean connery, + il tempo passa + acquisto fascino!!!  :dance:

COME IL VINO  ...VUOI DIRE..........     marameo marameo marameo

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 04 Dicembre 2008, 15:40:00
Citazione di: sliverbuild il 04 Dicembre 2008, 15:34:54
32.... però sono sempre più bello  8) . Come sean connery, + il tempo passa + acquisto fascino!!!  :dance:

COME IL VINO  ...VUOI DIRE..........     marameo marameo marameo

Si, ma senza andare in aceto ovviamente!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


acquario58

50°  ormai in arrivo il 51°..........la radio......... dal 1975


magnetique

Mi aggiungo ai "vecchietti" 48 anni  ma molto vicino ai 49 .  :up: :up:
Lo spirito però è da trentenne o meno .  :grin: :grin: (qualcuno mi chiama "Peter Pan")
In radio dal 1972 (Pony CB72) ........
Mandi Maurizio.


accrox

#33
Vedo che i giovani dai 30 fino ai 50 sono dei grandi modulatori..  :-D


bulldog

salve a tutti :-D, mi aggiungo per dar man forte ai nonnetti  ;-)  ! ! ! . . . . 
44 . . . .  molti dei quali sott'acqua . . .  ben conservato  :-D  :up: ! ! !

chissà come sarei stato sotto vino ? ? ? . . .  :rool: bhooo !!! cmq, forza e coraggio nonni, il legno più è stagionato più è forte e di valore  :rool:. . . . .  . . . . . .
( ma magari si potesse tornare ad essere un rametto verde  :-D . . . . . )
ciaoooooooooo a tutti stagionati e non . . .  a presto on air
                                                                                 giannibulldog
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

neil69

Citazione di: Roberto078 il 03 Dicembre 2008, 17:09:11
io ne ho 39 (sono nato nel 1969 sceso direttamente dalla luna dagli uomini della missioone lunare apollo 11 che mi hanno trovato li nel mare della tranquillità).
da 20 anni in radio.
Roberto possiamo darci una stretta di mano.....il mio vecchio per l'occasione mi diede come secondo nome Neil come Amstrong :mrgreen: comunque e sempre un gran numero il 69  :mrgreen: ciao coscritto ;-)
Modulante Mastrolindo

1et078

si si io sono molto lunatico, infatti a me piace tutta la fantascienza (ricordo con molto piacere UFO, spazio 1999, star fresk ops trek).
cmq avanti tutta.

cbgigi

...26 a breve,venuto al mondo  nel lontano 24 dicembre del 1982...


neonzonauno

20 anni: nato il 31 maggio 1988 e in radio da un anno scarso  8)

73

Mheta Cavaliere Oscuro

28 anni compiuti da poco,il 26 novembre 1980..sono il giovanotto della frequenza qui...dove regnano i vecchiacci...HI :grin:

sono in radio dal 1997,ma ho fatto una lunga pausa dal 2000 sino al 2007 causa ghiringhelle,feste,sesso,droga e rock&roll... :grin: :grin:

di nuovo in frequenza da aprile 2007 (periodo anche piu' o meno del mio arrivo qui)
attivo al 100% ovunque.. :up:

Albano

26 anni.... a breve 27....
in radio da 4 mesi....

gandomax

73 a tutti,

qua sono 31.............a marzo 32 :sfiga:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

striccit

purtroppo 48.... in radio dal 1976 ma con una lunga parentesi fino ad oggi... :rool:
Creato con My Cool Signs.Net

saeta

un altro ultra cinquantenne
55 x l esattezza 29 novembre 1953 :dance: :dance: :dance: :dance:
marameo marameo marameo marameo marameo marameo
radio passione vera emozione


Cinghiale

17 anni...... in radio da 1 anno e 3 mesi  :up:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: cinghiale il 06 Dicembre 2008, 19:15:21
17 anni...... in radio da 1 anno e 3 mesi  :up:

Mi raccomando giovanotti della frequenza,coltivate la passione e non sparite come certi giovanotti che si ascoltavano qui ma poi sono spariti.. :up:

laura

Io ne ho 26,
...portati bene.
ahahahahahahahahaha.....

poseidone

mi fa piacere che nella mia fascia siamo in abbastanza dentro sto forum (25-30), perchè sinceramente mi sono un po depresso ad andare in bm in paese e tutti i miei coetanei mi guardavano dicendomi che gli sembravo suo padre se non il nonno...!!! ??? ???
e vabbè...punti di vista!! :sfiga:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

juicerail

io avro 32 anni il 15 dicembre ( nn vi dimenticate di farmi gli auguri) e sono appassionato alla radio da 18 anni :birra: :birra: :birra: