73 a tutti, sono tornato

Aperto da sliverbuild, 08 Settembre 2010, 10:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sliverbuild

Ciao a tutti e ben risentiti.  :birra:
abbraccino Abbraccio forte i vecchi amici e saluto i nuovi.
:miiii: Dopo tre mesi di assenza sul forum dovuto a lavoro sono tornato e devo dire che mi siete tutti mancati.  :'(
Ora spero che avrò' un pochino piu' di tempo per sentirvi tutti.
Ci sono novità'? Aggiornatemi.  :abballa:
Un mega 73 a tutti de Simone, IZ0RNU  :birra:  :birra: :birra:   
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


]{iLLErDj

bentornato!
novità mica tante...

abbiamo lamentazioni prosopopeiche e anche un po' di disfattismi sulla frequentazione da parte di neosanti...

per il resto tutto ok.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

hafrico

ciao   SIMONE..........  tanti saluti da me'........  e un bacio dal mio avatar...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: ]{iLLErDj il 08 Settembre 2010, 10:57:51
bentornato!
novità mica tante...

abbiamo lamentazioni prosopopeiche e anche un po' di disfattismi sulla frequentazione da parte di neosanti...

per il resto tutto ok.

hhahah..........  mi sono perso la beatificazione dei nuovi santi..  ahahha....  e chi sono.........  vogliamo i nomi... per poterli pregare.... ahahahahahh :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


]{iLLErDj

niente di particolare il neosanto è il buon undo con il suo avatar santeggiante che ci ricorda (ormai ogni giorno) che la cb e hf ecc. sono belle che e morte ecc....ecc...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

sliverbuild

Hehehehehe allora non e' cambiato niente.... Meno male!
Hafrico e' sempre il sultano dell'harem, e i santi ci mandano sempre le loro benedizioni dalla loro aulica potenza!
Bue mo' i nomi li voglio anche io HI così' posso chiedere loro un Po' di grazie. Tutto in HI come sempre. Comunque non mi sembrano granché morte. Sarò io che ho il defibrillatore buono
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


hafrico

Citazione di: ]{iLLErDj il 08 Settembre 2010, 11:13:47
niente di particolare il neosanto è il buon undo con il suo avatar santeggiante che ci ricorda (ormai ogni giorno) che la cb e hf ecc. sono belle che e morte ecc....ecc...
hahhahah.......... il  caro  GIOVANNI...........  grande amico mio.....   certo non per difenderlo.....  si sa' difendere abbastanza ache da solo senza il mio aiuto........  ma tanto  torto non ha......... siamo in una fase calante,...  una fase di stanca...  ma e' fisiologico....  abbiamo assistito a tante morti e resurrezzioni della radio....   vediamo che tutto segue la moda...   stiamo a vedere.....  comunque non inveire contro il BUON UNDO .........  non ci crederai.. ma e' gran satanasso... hahahah  :up: :up: :up: :up: :up: :up:


]{iLLErDj

ma ci mancherebbe!
non ho nulla con undo.

solo mi fa sorridere ogni volta che arriva comunicandoci la fine del mondo.

heheheh  :abballa:
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

hafrico

Citazione di: ]{iLLErDj il 08 Settembre 2010, 12:21:38
ma ci mancherebbe!
non ho nulla con undo.

solo mi fa sorridere ogni volta che arriva comunicandoci la fine del mondo.

heheheh  :abballa:

appunto...........  e' come dicevo io.....   e' un SATANASSO  BUON TEMPONE...   hahahahahahh
    :grin: :grin: :grin: marameo marameo marameo


PAPERO ( THE DUCK )

bentornato simone
ti aspettiamo on air la sera in 40 metri
ciaoooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

stefano3

Ciao.
Forse ci siamo "letti" poco comunque bentornato  :birra: anche da parte mia.
'73 Stefano.