The 2010 CQ World-Wide contest 160 meters

Aperto da sliverbuild, 20 Gennaio 2010, 19:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sliverbuild

per tutti gli amanti ed i beati conoscitori del CW (ancora purtroppo non posso annoverarmi fra costoro), avviso che si terrà dal 29 al 31 gennaio PV il contest CW WW in 160 metri.

Nel mio sito, www.iz0rnu.jimdo.com , potete trovare alla prima pagina in apertura, sia il regolamento che la pagina ufficiale. Buon divertimento a tutti coloro che parteciperanno ed un enorme in bocca al lupo e sappiate che avete tutta la mia ammirazione. Spero di riuscire anche io ad imparare bene il CW.....

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


sliverbuild

ragazzi ci siamo. domani si inizia. allora, chi partecipa?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

la mia esperienza in telegrafia e' talmente scarsa che ai primi ti-ti-ti-ta sono gia' a sedere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  comunque a chi piace il contest,e per di piu' in cw,e' una buona occasione per smitragliare allegramente.... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 28 Gennaio 2010, 15:58:41
la mia esperienza in telegrafia e' talmente scarsa che ai primi ti-ti-ti-ta sono gia' a sedere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  comunque a chi piace il contest,e per di piu' in cw,e' una buona occasione per smitragliare allegramente.... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

a sicuramente. anche io sono propio 00 come la farina per il  CW e devo dire che ci soffro molto. ora sta per iniziare un corso e credo proprio che ci andrò!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


marcored24

Citazione di: sliverbuild il 28 Gennaio 2010, 18:57:12
Citazione di: marcored24 il 28 Gennaio 2010, 15:58:41
la mia esperienza in telegrafia e' talmente scarsa che ai primi ti-ti-ti-ta sono gia' a sedere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  comunque a chi piace il contest,e per di piu' in cw,e' una buona occasione per smitragliare allegramente.... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

a sicuramente. anche io sono propio 00 come la farina per il  CW e devo dire che ci soffro molto. ora sta per iniziare un corso e credo proprio che ci andrò!
ho un paio di maestri qui in zona,ma e' il tempo che mi manca... :rool: :rool: :rool:

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 29 Gennaio 2010, 17:53:36
Citazione di: sliverbuild il 28 Gennaio 2010, 18:57:12
Citazione di: marcored24 il 28 Gennaio 2010, 15:58:41
la mia esperienza in telegrafia e' talmente scarsa che ai primi ti-ti-ti-ta sono gia' a sedere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  comunque a chi piace il contest,e per di piu' in cw,e' una buona occasione per smitragliare allegramente.... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

a sicuramente. anche io sono propio 00 come la farina per il  CW e devo dire che ci soffro molto. ora sta per iniziare un corso e credo proprio che ci andrò!
ho un paio di maestri qui in zona,ma e' il tempo che mi manca... :rool: :rool: :rool:
ho il tuo stesso problema, ma da me lo faranno il martedì sera dalle 21 alle 22.30. a costo di prendere la licenza io ci voglio andare!!!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar