non vedo l'ora di iniziare

Aperto da evil_86, 02 Dicembre 2008, 22:24:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

#25
Lino ma noi ci conosciamo ?..mi pare che siamo vicini di paese..!! e se non sbaglio, spesso vai in un negozio di componenti elettronici del tuo paese !!....
Bah,  in merito alle regole io credo che molte cose debbano essere riviste !! ad esempio : é possibile traspondare un segnale VHF in UHF e linkarlo ad un' altro repiter e viceversa '?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Lino

Ciao "codice rosso",

si mi sembra proprio che siamo vicini di paese, lo vedo dal "gargano" alla voce residenza e mi sa anche che mi hai "beccato" se ti riferisci al negozio di Manfredonia.
Io purtroppo non ho ancora alcun elemento per focalizzarti quindi alla prossima occasione, se ti fai presente, sarà per me un piacere salutarti di persona.

Per ciò che riguarda le regole ci sarebbero tanti argomenti che andrebbero rivisti alla luce delle innovazioni tecnologiche che hanno sicuramente un passo molto diverso dall'adeguamento della burocrazia.

Io, comunque, sono del parere che le regole sono fatte per essere rispettate.

Saluti e arrivederci, Lino 


PAPERO ( THE DUCK )

il discorso di 1ng101 e di lino non fa' una piega .....ricordatevi che la patente non serve per ul liberoi sfogo su tutte le frequenze...percio ok ....
il lincoln e l'S9 sono apparecchi decametrici che un radioamatori potrebbe e dico potrebbe usare ma e loo potrebbe usare anche un cb ma rwsta sempre il fatto che in italia non sono omologati ne per l'uno ne per l'altro....
poi ognuno fa' come crede ......
ciao e occhio che siamo uscendo fuori dal discorso
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

marcored24

il radioamatore puo' usare apparati decametrici a statuto di servizio esclusivo con potenze max di 500w e nelle frequenze che il ministero ha assegnato ovvero da 28 mhz a 29,700 piu' servizio satelliti---le norme sono piu' che chiare--non si parla affatto di apparati omologati---anche io la chiudo qui :birra: