Prezzo giusto per 756Pro

Aperto da gandomax, 13 Agosto 2008, 06:33:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gandomax

Buongiorno a tutti,

mi sto per accingere a riacquistare un Ic 756Pro prima serie e vorrei sapere da voi a che prezzo posso trovarlo senza prendere fregature!

grazie in anticipo per i consigli :birra:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


tornado

Citazione di: gandomax il 13 Agosto 2008, 06:33:24
Buongiorno a tutti,

mi sto per accingere a riacquistare un Ic 756Pro prima serie e vorrei sapere da voi a che prezzo posso trovarlo senza prendere fregature!

grazie in anticipo per i consigli :birra:
Non saprei,ma quì ti puoi fare due conti

http://www.radioamateur.eu/quotazioni_it.html

gandomax

a ok grazie,
un altra cosa oggi ho trovato un 746 condizioni da vetrina a 780 euro secondo voi è un prezzo giusto o c'è la fregatura in agguato?
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Citazione di: gandomax il 13 Agosto 2008, 15:11:33
a ok grazie,
un altra cosa oggi ho trovato un 746 condizioni da vetrina a 780 euro secondo voi è un prezzo giusto o c'è la fregatura in agguato?
Mhhh.... dovrebbe essere la versione americana del IC-7400. Non male, a quel prezzo, anche se preferirei, allora, il 7400 non piu' "vecchio" di 2 anni ( privi dei problemi della versione precedente ) ma difficilmente reperibile sotto i 900€.
Io possiedo un IC-7400 di neppure un'anno ma, a settembre, penserei di cederlo per passare al 7700. Viceversa non lo cambierei con nessun altro apparato.
Daniele - Romania


gandomax

Già anche a me piacerebbe il 7700 ma devo fare un finanziamento per comprarmelo!
tu sapresti dove posso trovare l'autoparlante della icom Sp-20 se non sbaglio ad un prezzo umano?o qualcuno che lo venda in buono stato
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Citazione di: gandomax il 13 Agosto 2008, 15:39:30
Già anche a me piacerebbe il 7700 ma devo fare un finanziamento per comprarmelo!
tu sapresti dove posso trovare l'autoparlante della icom Sp-20 se non sbaglio ad un prezzo umano?o qualcuno che lo venda in buono stato
No, purtroppo no ma ti consiglio di seguire le varie aste o i mercatini, su forum radioamatoriali.
Fammi un fischio, invece, se riesci ad accumulare una sommetta interessante............
Daniele - Romania


tornado

Citazione di: eurodani il 13 Agosto 2008, 15:44:32
Fammi un fischio, invece, se riesci ad accumulare una sommetta interessante............

Dai che Eurodani deve rinnovare la stazione.Offresi 7400 a miglior offerente....
In minima parte contribuirò anche io................ :grin:


eurodani

Ma si, con calma pero'.  :up:
Daniele - Romania

gandomax

e quanto vorresti del tuo 7400?
se mi fai un buon prezzo te lo prendo e siamo anche vicini quindi buono per scambio a mano
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


eurodani

#9
Citazione di: gandomax il 13 Agosto 2008, 16:56:28
e quanto vorresti del tuo 7400?
se mi fai un buon prezzo te lo prendo e siamo anche vicini quindi buono per scambio a mano
Lo vendo a non meno di 950,00€. La spedizione non la farei comunque.
E' come acquistarlo in vetrina: non esiste un minimo ma neanche la minima ombra di usura o segni e tenuto mooolto gelosamente, corredato di .........tutto, scatola, cellophane compreso quella del monitor.
Lo puoi anche provare, prima di portartelo via.

Chi mi conosce sa come tengo i miei "attrezzi".
Daniele - Romania

eurodani

Dimenticavo: il numero di serie e' 303168, percio' molto recente.
Daniele - Romania

gandomax

di dove sei pure?
potrei anche venire dalle tue parti sabato a prendertelo(per 950 non oltre),e sempre che non sei in ferie in qualche bella isola.
magari se vuoi dammi un tuo recapito che ti chiamo e facciamo 2 chiacchere.....puoi mandarlo per mail a garre@libero.it
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Citazione di: gandomax il 13 Agosto 2008, 17:33:00
di dove sei pure?
potrei anche venire dalle tue parti sabato a prendertelo(per 950 non oltre),e sempre che non sei in ferie in qualche bella isola.
magari se vuoi dammi un tuo recapito che ti chiamo e facciamo 2 chiacchere.....puoi mandarlo per mail a garre@libero.it

Nessun problema, sono a casa: vado all'estero dal 21 Agosto al 5 Settembre.
Vieni pure, ti siedi alla consolle e ti fai tutti i qso che vuoi.  :up:
Non 1 € in piu'.

Una e-mail ti arrivera' fra 5 minuti.  :up:
Daniele - Romania


gandomax

@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

gandomax

Che bello......ero partito per un 746 e alla fine mi prenderò un bellissimo 7400!
Che dire.......è stata una giornata fortunata!

grazie Daniele non vedo l'ora di conoscerti e fare 2 chiacchere con qualcuno che condivide la mia passione,erano tanti anni che cercavo fratelli di passione ma dalle mie  parti nada!
comunque ci vediamo sabato....... :birra:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Daniele - Romania

Emergency118

Che dire, un ottimo apparecchio il 7400!
Alcuni dicono che vada addirittura meglio del 756....Da parte mia "suona" veramente bene!!!
Complimenti gandomax!

gandomax

Grazie per i complimenti.....non vedo l'ora di metterci le mani sopra e cominciare a smanettarci per le frequenze :abballa:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

Emergency118

Ti capisco....E' una gran cosa potersi prendere un apparecchio di levatura ottima come il 7400!
:birra:
E specialmente adoperarlo in maniera corretta...Ricordati che quello fà pure le vhf 145 oltre che tutte le hf e la 50....Prendi in considerazione la costruzione di una bella antenna "filare" di almeno 25mt con UN-UN autocostruito (guarda come fare, c'è una discussione aperta!), che ti permette di operare bene tutte le hf e la 50...Per i 144, una bella GP o una collineare ti risolveranno abbastanza bene la voglia di operare su queste frequenze, a meno che tu non possa montare una direttiva con il rotore... ;-)


gandomax

Citazione di: Emergency118 il 13 Agosto 2008, 18:56:05
Ti capisco....E' una gran cosa potersi prendere un apparecchio di levatura ottima come il 7400!
:birra:
E specialmente adoperarlo in maniera corretta...Ricordati che quello fà pure le vhf 145 oltre che tutte le hf e la 50....Prendi in considerazione la costruzione di una bella antenna "filare" di almeno 25mt con UN-UN autocostruito (guarda come fare, c'è una discussione aperta!), che ti permette di operare bene tutte le hf e la 50...Per i 144, una bella GP o una collineare ti risolveranno abbastanza bene la voglia di operare su queste frequenze, a meno che tu non possa montare una direttiva con il rotore... ;-)

73 a tutti e Buon Ferragosto,

purtroppo adesso con mio padre in casa non posso permettermi di montare una direttiva ma appena mi lascia libera la casa(cioè si trasferisce in altro appartamento)me la faccio di sicuro.
buona idea la filare,ne avevo già costruita una per le Hf......è giunta l'ora di ritirarla fuori! :up:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

gandomax

Eurodani ti ricordi di domani mattina vero?

Non vedo l'ora
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Citazione di: gandomax il 15 Agosto 2008, 17:26:15
Eurodani ti ricordi di domani mattina vero?

Non vedo l'ora
Si, certamente. Ore 9,00, giusto?
Daniele - Romania

tornado

Citazione di: eurodani il 15 Agosto 2008, 17:30:23
Citazione di: gandomax il 15 Agosto 2008, 17:26:15
Eurodani ti ricordi di domani mattina vero?

Non vedo l'ora
Si, certamente. Ore 9,00, giusto?

Hai l'agenda piena di appuntamenti  :grin:

antony it9val

Dovresti saperlo Seby... domani per EuroDani è la giornata dei massaggi.
A partire dalle 10.30 fino a tarda notte massaggi con costosissimo olio dei caraibi e impacchi a base di Crystal!!  :abballa:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

tornado

Citazione di: antony il 15 Agosto 2008, 17:59:29
Dovresti saperlo Seby... domani per EuroDani è la giornata dei massaggi.
A partire dalle 10.30 fino a tarda notte massaggi con costosissimo olio dei caraibi e impacchi a base di Crystal!!  :abballa:
:miiii: :miiii: :miiii: