News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da laura, 30 Marzo 2008, 20:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Ciao Laura!
Bene benissimo, hai visto con il mio aiuto ci sei riuscita!
Ragazzi con Lauretta e Federico  e SierraTnago parliamo ogni sera, è una grande amicona, mi raccomando trattatemela bene!

Avete visto che Vi sto portando un sacco di stazioni femminili?  :birra:





conte dracula

 ok  :-D Marcello ..grazie..faremo come dici tu..anche perchè,alla mia distanza...speriamo nella propagazione ...mangio

BARBAPAPA


devilx

benvenuta bella gringhella  :mrgreen: :mrgreen:


Cb Colt

ciaoooooooooo benvenuta qui sul forum  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

IZ1KVQ

un caloroso benvenuto ... qua è come su una ruota cb ognuno dice la sua a turno

saluti e buon divertimento
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


laura

#31
Ringrazio tutti i colleghi cb per il caloroso benvenuto,ho visto che siete in tanti e molto affiatati ed ho ritenuto opportuno far parte di questa grande famiglia.Come pochi di voi sanno sono anch'io una vecchia cb infatti con Marcello e santo amministratori di questo sito e miei cari amici siamo cresciuti insieme in questa  ;-)  frequenza sin dall'eta' della fanciulezza.Purtroppo non ho una linea ADSL  che mi permette di stare collegata molto tempo quindi non saro' molto presente su questo forum .......a differenza di tutti  marameo voi che state sempre qui a mandare messaggi invece di fare radio e di impegnarvi a far ripopolare la frequenza come predica sempre il nostro  il nostro buon marcello....  marameo  ovviamente scherzo.... :-)...con questo vi lascio e vado a raggiungere il 34 cittadino dove mi aspettano i cari:Marcello macchia nera detto sciacqua lattughe,Scienziato, Roberto, e Andrea Sierra Tango orecchio di gomma.Spero di fare presto qualche QSO con voi quando verra' attivato E-QSO grazie al quale ho potuto scambiare qualche passaggio con Acquario '58.Un caloroso abbraccio a tutti voi e ai cari amici :Santo, Marcello ,Federico Scienziato, Roberto e Andrea Sierra Tango. abbraccino
                                                                                                                                           A presto LAURA.


1et078

grazie laura ci risentiremo presto in frequenza sul canale 34 fm.

andreasierratango

Ciao Laura (qrz La Gatta Morta),
è un piacere leggerti sul forum, ben arrivata. In questo periodo ho un po di virticchio, e confesso di essermi collegato al forum, poco, anzi pochissimo, e,  non mi ero accorto, della new entry. Mi fà molto piacere trovarti anche qua, cara amica delle mille avventure, è un dispiacere che tu non abbia una linea adsl, questo forum, di suo già molto vivo e vitale, si gioverebbe di persone allegre e simpatiche, oltre che piene di vita ed entusiasmo, come te!!!
Ben Arrivata.

Andrea ST '99


P.s. mi sembra lofio che devo dedicarti una poesia...di ben venuto!!!

I ragazzi che si amano
I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore


IV3COA

un caloroso benvenuto a Laura
anche se un po in ritardo ;-)

Mheta Cavaliere Oscuro

Benvanuta alla cara Laura :up:

Siciliani,aspettiamo la propaganda,non muovetevi dal 34 la sera così la citta' di novara in veste di operatore Cavaliere oscuro potra,come di consueto nel periodo estivo,collegare la grande isola..
credo che 34 am possa andare,al limite ci si sposta in usb per aumentare la qualita' della cosa... :birra:

eurodani

Daniele - Romania

LuckyLuciano®

Citazione di: laura il 30 Marzo 2008, 20:29:57
Ciao sono Laura, una collega di Catania...
Saluto tutti.

8)


Saluti LAURA!
Welcome to the jungle.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


iside

Ciao Lauretta...benvenuta anke tu su questo sito da parte mia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sxo ke ci vedremo di+...kominciamo intanto da sabato!!!!
A presto!!! abbraccino


PiperAlpha

 :abballa: :abballa: :abballa: :allah: :allah: :allah: :birra: :birra: :birra:

ciao a te!!!.......  :up: :up: :up:

:grin: :grin: :grin: BENVENUTAAAAAAAAA!!!!!!!!............  :grin: :grin: :grin:


:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
piper alpha -
CB ch. monitor 9 (fm/am 27.065 Mhz)
PMR ch. monitor 8 (fm 446,09375 Mhz)
sigla distintiva swl: I0193/RM

lollo87

1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

IZ1KVQ

Citazione di: iside il 04 Aprile 2008, 10:28:16
Ciao Lauretta...benvenuta anke tu su questo sito da parte mia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sxo ke ci vedremo di+...kominciamo intanto da sabato!!!!
A presto!!! abbraccino



:-( :( leggendo questo post mi sno reso conto che gli anni iniziano a passare anche per me "Sxo ke" lo ho dovuto leggere 15 volte prima di capirne il significato
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tulipano

 :grin: :grin: :grin:

Francesco stiamo diventando "vecchietti"... :grin: :grin: :grin:
Io mi aggiorno perchè ci sono i miei "grinchelli" che messaggiano in questo modo,altrimenti anche per me "Sxo ke" sarebbero stati "geroglifici egiziani"... :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

Nembo

Citazione di: tulipano il 11 Aprile 2008, 09:16:19
:grin: :grin: :grin:
Francesco stiamo diventando "vecchietti"... :grin: :grin: :grin:
Io mi aggiorno perchè ci sono i miei "grinchelli" che messaggiano in questo modo,altrimenti anche per me "Sxo ke" sarebbero stati "geroglifici egiziani"... :grin: :grin: :grin:

8O 8O 8O ed io che vado ancora a galena  :mrgreen: :mrgreen: mi chiedo ancora che vuol dire "sxo ke". Qualcuno mi fa la traduzione?  :-[ :-[
73 + 51  a tutti


1 RB 048

#44
 8O 8O 8O ed io che vado ancora a galena  :mrgreen: :mrgreen: mi chiedo ancora che vuol dire "sxo ke". Qualcuno mi fa la traduzione?  :-[ :-[
[/quote]


Se non avessi chiesto a mia figlia non ci sarei arrivato mai; "sxo ke" = "spero che".
Anche se sono nuovo del forum, mi permetto di dare a Laura il benvenuto abbraccino
Auguro un'infinità di qso per tutti.
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.

Nembo

Citazione di: 1 RB 048 il 11 Aprile 2008, 10:39:03
  "sxo ke" = "spero che".
Grazie. Ovviamente non ci sarei mai arrivato.  :-D :-D :-D
73 + 51  a tutti

tulipano

#46
Per "tenerci aggiornati"(Stefano prendi nota! :mrgreen:) ecco alcuni modi di scrivere nei messaggi del cellulare:

nn = non
xkè = perchè
xciò = perciò
cmq = comunque
cm = come
cs = cosa
sn = sono
saxe = sapere
sxo = spero
+ o - = più o meno
Queste sono solo alcune parole che io conosco...poi il "codice" è molto  più esteso... :mrgreen:


P.S.  Caro Nembo mi sa tanto che fra non molto quelli della nostra generazione avranno bisogno di un "traduttore simultaneo"! :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

Citazione di: tulipano il 11 Aprile 2008, 17:03:56
Per "tenerci aggiornati"(Stefano prendi nota! :mrgreen:) ecco alcuni modi di scrivere nei messaggi del cellulare:

nn = non
xkè = perchè
xciò = perciò
cmq = comunque
cm = come
cs = cosa
sn = sono
saxere = sapere
sxo = spero
+ o - = più o meno
Queste sono solo alcune parole che io conosco...poi il "codice" è molto  più esteso... :mrgreen:


P.S.  Caro Nembo mi sa tanto che fra non molto quelli della nostra generazione avranno bisogno di un "traduttore simultaneo"! :grin:
:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
piu` facile imparare il cw HI
8O 8O 8O

comunque buono a sapersi molti sn fatt x abbreviar (molti sono fatti per abbbreviare)
ma saxere = sapere ??? e` per non essere intercettati???
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tulipano

Avevo sbagliato a scrivere...ho corretto: saxe= sapere. :-[
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Per restare in tema...una barzelletta sul "codice" dei messaggi...





Realmente accaduta agli esami di Storia all'Universita' (Facolta' di Lettere): interrogazione su Garibaldi. Chiede il docente: "Come si chiamava il luogotenente di Garibaldi, sempre vicino al Generale in tutte le battaglie?". Lo studente risponde prontamente: "Nino Biperio". "Come??" chiede il professore. Lo studente insiste e alla fine per dimostrare che ha ragione tira fuori gli appunti della lezione dove ha scritto: Bi ... x ...io (ma si legge Bi...per...io!!!).  :mrgreen:



Giusy Tulipano

1RGK030