22 GIUGNO 2008 Lucca II° RGK Day " The mega Vertical" 23/06 ecco le foto

Aperto da Marcello, 28 Febbraio 2008, 12:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PiperAlpha

 :birra: :allah: :abballa: :up: :up: :abballa: :allah: :birra:

.......e vaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!................

...ma si dai!...

chi di noi romani vuole fare un bel gruppetto!?  ??? ??? ??? ???

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
piper alpha -
CB ch. monitor 9 (fm/am 27.065 Mhz)
PMR ch. monitor 8 (fm 446,09375 Mhz)
sigla distintiva swl: I0193/RM


PAPERO ( THE DUCK )

una macchina con 4 persone gia' e' in partenza da roma per lucca
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Emergency118

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 28 Marzo 2008, 09:47:53
una macchina con 4 persone gia' e' in partenza da roma per lucca

....per il ritorno stanno acquistando un carrello appendice con gancio traino per riportarsi a casa le "panze"!!!!! :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino

gti

Ragazzi 73 a tutti,
per me scusate la franchezza ma è ora di darci na mossa!!!mancano cierca bho e chi se lo ricorda più quando è....non mi ricordo se 22maggio o 22giugno.......ma mi pare sia arrivata ora di riprendere questo piccolo discorso se la cosa interessa ancora
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Emergency118

Intanto cominciamo a buttar giù l' appello....
Poi per le prenotazioni si fà presto, non siamo nel terzo mondo....Siamo forniti di alberghi per tutti i gusti e tasche, ci sono agriturismi in posti incantevoli a 5 minuti dal centro storico, abbiamo stazioni ferroviarie e pullman in centro, aree attrezzate per sosta camper, un areoporto internazionale a 20 minuti (Pisa) e un' altro a mezz'ora (Firenze), a 15 minuti abbiamo il mare di Viareggio e del Forte dei Marmi, a 10 il lago, a 40 minuti montagne di oltre 2000 metri, parchi nazionali e i più bei posti della Toscana (e quindi del mondo!)....
Questi sono luoghi di vacanze per tutti i gusti, che vi devo dire, mancate solo voi  :up:
IO CI SONO

jack_torino

Citazione di: Emergency118 il 14 Aprile 2008, 09:17:27
Intanto cominciamo a buttar giù l' appello....

IO CI SONO

- Emergency 118
- Jack_torino
- Barbapapa

Voglio proprio vedere quanti siamo...forza ragazzi!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


BARBAPAPA

Citazione di: Emergency118 il 14 Aprile 2008, 09:17:27
Intanto cominciamo a buttar giù l' appello....
Poi per le prenotazioni si fà presto, non siamo nel terzo mondo....Siamo forniti di alberghi per tutti i gusti e tasche, ci sono agriturismi in posti incantevoli a 5 minuti dal centro storico, abbiamo stazioni ferroviarie e pullman in centro, aree attrezzate per sosta camper, un areoporto internazionale a 20 minuti (Pisa) e un' altro a mezz'ora (Firenze), a 15 minuti abbiamo il mare di Viareggio e del Forte dei Marmi, a 10 il lago, a 40 minuti montagne di oltre 2000 metri, parchi nazionali e i più bei posti della Toscana (e quindi del mondo!)....
Questi sono luoghi di vacanze per tutti i gusti, che vi devo dire, mancate solo voi  :up:
IO CI SONO

le donne a quanti minuti sono? :grin: :grin: :grin: :grin:


gti

Citazione di: Emergency118 il 14 Aprile 2008, 09:17:27
Intanto cominciamo a buttar giù l' appello....
Poi per le prenotazioni si fà presto, non siamo nel terzo mondo....Siamo forniti di alberghi per tutti i gusti e tasche, ci sono agriturismi in posti incantevoli a 5 minuti dal centro storico, abbiamo stazioni ferroviarie e pullman in centro, aree attrezzate per sosta camper, un areoporto internazionale a 20 minuti (Pisa) e un' altro a mezz'ora (Firenze), a 15 minuti abbiamo il mare di Viareggio e del Forte dei Marmi, a 10 il lago, a 40 minuti montagne di oltre 2000 metri, parchi nazionali e i più bei posti della Toscana (e quindi del mondo!)....
Questi sono luoghi di vacanze per tutti i gusti, che vi devo dire, mancate solo voi  :up:
IO CI SONO


Ciao Filippo,
              non ho mai detto e nemmeno pensato al terzo mondo ........ANZI........
L'unica cosa e mi scuso se mi son espresso male.....che mi sembrerebba ora d'iniziare a fare,stabilire qualcosa.......
Ciao Ciao

Esatto e le gn****e a che distanza son?
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Emergency118

Citazione di: gti il 14 Aprile 2008, 13:41:47
Citazione di: Emergency118 il 14 Aprile 2008, 09:17:27
Intanto cominciamo a buttar giù l' appello....
Poi per le prenotazioni si fà presto, non siamo nel terzo mondo....Siamo forniti di alberghi per tutti i gusti e tasche, ci sono agriturismi in posti incantevoli a 5 minuti dal centro storico, abbiamo stazioni ferroviarie e pullman in centro, aree attrezzate per sosta camper, un areoporto internazionale a 20 minuti (Pisa) e un' altro a mezz'ora (Firenze), a 15 minuti abbiamo il mare di Viareggio e del Forte dei Marmi, a 10 il lago, a 40 minuti montagne di oltre 2000 metri, parchi nazionali e i più bei posti della Toscana (e quindi del mondo!)....
Questi sono luoghi di vacanze per tutti i gusti, che vi devo dire, mancate solo voi  :up:
IO CI SONO


Ciao Filippo,
              non ho mai detto e nemmeno pensato al terzo mondo ........ANZI........
L'unica cosa e mi scuso se mi son espresso male.....che mi sembrerebba ora d'iniziare a fare,stabilire qualcosa.......
Ciao Ciao

Esatto e le gn****e a che distanza son?
....sono a tiro! :grin: abbraccino


arizona

allora non bisogna mancare!!!! :dance:

arcadia

CitazionePer quest'anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare
lucca è una bellissima città divertitevi

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

CODICE_ROSSO



AMICI 73


Altri due giorni e comincerà una "tempesta".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:....altro che foglie ....!!
Marcello è andato alle poste per attivare una nuova postepay....da lunedì prossimo facciamo la conta e tiriamo le somme .... mi raccomando !!!! Tutti quelli tosti non devono assolutamente disertare, altrimenti sorò  costretto a mettermi in macchina per venirvi a prendere con le "BUONE MANIERE :mrgreen:"   so essere convincente all' occorrenza....mi manca la faccina con il bastone  :grin: :grin:... peccato !!!...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 17 Aprile 2008, 14:52:05


AMICI 73


Altri due giorni e comincerà una "tempesta".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:....altro che foglie ....!!
Marcello è andato alle poste per attivare una nuova postepay....da lunedì prossimo facciamo la conta e tiriamo le somme .... mi raccomando !!!! Tutti quelli tosti non devono assolutamente disertare, altrimenti sorò  costretto a mettermi in macchina per venirvi a prendere con le "BUONE MANIERE :mrgreen:"   so essere convincente all' occorrenza....mi manca la faccina con il bastone  :grin: :grin:... peccato !!!...

Bene...si inizia a ragionare...

Però vedo poco entusiasmo...mi sbaglierò ???

Comunque non vedo l'ora !
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

BARBAPAPA


PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: CODICE_ROSSO il 17 Aprile 2008, 14:52:05


AMICI 73


Altri due giorni e comincerà una "tempesta".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:....altro che foglie ....!!
Marcello è andato alle poste per attivare una nuova postepay....da lunedì prossimo facciamo la conta e tiriamo le somme .... mi raccomando !!!! Tutti quelli tosti non devono assolutamente disertare, altrimenti sorò  costretto a mettermi in macchina per venirvi a prendere con le "BUONE MANIERE :mrgreen:"   so essere convincente all' occorrenza....mi manca la faccina con il bastone  :grin: :grin:... peccato !!!...


io non vengo......cosi vieni a roma e mi porti a lucca cosi mi gaccio scorrozzare da te
ciao gianluca un  abbraccino
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Ricciolino

Allora, eravamo rimasti per il 22 giugno a Lucca, giusto?!

Dovrei esserci anch' io, contàtene uno in più!  :birra:

:grin:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

iside

Io ci sarò di sikuro....insieme kon Marcello... :inlove:
Komunque è meglio kominciare a pensarci...visto ke in genere quando si prenota prima si risparmia!!!
:grin: :grin: :grin:

CODICE_ROSSO

iSIDE ...SONO CONTENTO CHE VIENI ANCHE TU.....

Io  mi sposto con la 50 e forse  porto anche i mie piccoli ... infatti ultimamente ci seguono in tutte le nostre escursioni..per loro è un ' occasione per fare nuove esperienze e vedere altri posti....in questa occasione mi devo organizzare per farli volare ed è un valido test .....sarebbe la prima volta per loro ... :abballa: :abballa:....poi una volta giunti a Lucca mi tocca noleggiare una macchinetta per spostarmi, oppure "SFRUTTERO' "  :grin: :grin: la ROGERK MOBILE di FILIPPO :mrgreen:...mentre
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


PAPERO ( THE DUCK )

gianluca, non hai detto che mi venivi a prendere sotto casa!!!!!!
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eurodani

#70
Io non ne ero a conoscenza, strano, ma mi ha gentilmente informato Skyn proprio stamattina.
Cerchero' di esserci, se non erro e' anche una domenica, con la mia 50.

Arrivero' in elicottero ( quello che utilizza il mio filippino Anif per portare le spazzature nel cassonetto ) e prenotatemi una suite imperiale, grazie.
Daniele - Romania

jack_torino

E la raccolta adesioni ???

Il tempo passa...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1et078

io non ci vengo ve lo dico prima cosi ve mettete l'animo in pace prima, divertitevi.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1et078 il 24 Aprile 2008, 13:24:39
io non ci vengo ve lo dico prima cosi ve mettete l'animo in pace prima, divertitevi.

Perchè non vieni? Robbè!! Acchiappa l'aereo e fai un salto!

Emergency118

#74
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 24 Aprile 2008, 14:13:23
Citazione di: 1et078 il 24 Aprile 2008, 13:24:39
io non ci vengo ve lo dico prima cosi ve mettete l'animo in pace prima, divertitevi.

Perchè non vieni? Robbè!! Acchiappa l'aereo e fai un salto!
...oggi, luna di traverso.....Non verrebbe mai neppure se lo andiamo a prendere....Noi l' animo in pace lo abbiamo cmunque, anche se vengono 10 persone, non abbiamo nulla da scontare e nulla da recriminare, e non dobbiamo neppure pregare a nessuno!!!!
Gli incontri, le visite, vedere e conoscere gente nuova con la tua stessa passione...se non è un piacere, non venite proprio!!!  :up: