News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SKED 11 METRI (22/05/2015)

Aperto da Narcy, 21 Maggio 2015, 00:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Quindi solo NOrd....Peccato per la propagazione poca allora,m'avrebbe fatto piacere .Cmq fortunatamente in passato ho collegato molti amici del nord,maggiormente delle zone di trento,udine,piemonte e pordenone....!

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


pesciolino73

#51
Correggo 1rgk  275da alture torino. Hi
Saluti anche a foxg7 che ci ha seguito qui sul forum....
Ho tutto il mondo a log ma torino firenze in 11 metri penso sia impossibile hi.

pesciolino73

Citazione di: pesciolino73 il 22 Maggio 2015, 23:12:55
Correggo 1rgk da alture torino. Hi


Saluti anche a fox g7 che ci ha seguito qui sul forum....
Ho tutto il mondo a log ma torino firenze in 11 metri penso sia impossibile hi.
Saluti anche a titano!!!! Due settimane fa ho collegato napoli hi

FoxG7

Citazione di: pesciolino73 il 22 Maggio 2015, 23:12:55
Saluti anche a foxg7 che ci ha seguito qui sul forum....

Grazie del pensiero pesciolino73....mi avrebbe fatto piacere anche soltanto ascoltare via CB qualcuno del forum , purtroppo è andata male  :-\ :-\
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


Narcy

Purtroppo in AM era molto difficile,troppo QRM,si sta abbassando un pochino ora.
La propagazione c'era,ma come al solito solo amici Spagnoli e tanti sblateri.

Per essere la prima volta che organizzo un'attività del genere,considerando che l'ho fatta 4 giorni prima,e considerando la banda,che non sempre gli 11 metri sono favorevoli a questo tipo di cose... Direi che è andata bene.

Mi ha fatto molto piacere collegarvi tutti quanti,QSO molto tranquilli e piacevoli,con gente educata e rispettosa della frequenza.
Si lasciava lo spazio tra un passaggio e l'alto,non ci si parlava uno sull'altro,si ripetevano spesso i nominativi,insomma quasi meglio (o senza il quasi?  :mrgreen: ) che in bande OM  :up:

Sicuramente vedrò di organizzare nuovamente qualcosa di simile,magari con un pò più di preavviso.
La propagazione però non è prevedibile,quindi dobbiamo sempre incrociare le dite per una buona dose di fattore C...  cq

Grazie a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di modulare,tutti gli SWL,tutti gli amici vicini e lontani che hanno tentato di partecipare.

Teniamo sempre attiva la cara vecchia banda cittadina,che spesso si rivela ancora molto interessante e piacevole!
Alle prossime  abbraccino abbraccino
73' de 1RGK462

mirko79

Molte chiamate ma nessuna risposta è solo qrm da Arezzo non si sentiva nulla......ma io non mi arrendo alla prossima ciao a tutti


Narcy

Citazione di: mirko79 il 23 Maggio 2015, 00:09:45
Molte chiamate ma nessuna risposta è solo qrm da Arezzo non si sentiva nulla......ma io non mi arrendo alla prossima ciao a tutti

Sarà per la prossima,mi spiace,ma grazie comunque,purtroppo alla propagazione non si comanda (o era al cuore? maah)  :grin: :grin:
Bisogna sempre provare,non si può mai sapere da che parti guardi la propaganda


Per gli amici che ho collegato,scrivetemi un messaggio se volete la E-QSL ad alcuni ho già provveduto ad inoltrarla tramite Facebook
:up:
73' de 1RGK462


TITANO

Speriamo che la prossima volta ci sia un po di propagazione che aiuti  un po....
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

MB96

Se volete io sono in ascolto su 8 AM zona sud Padova ;)  se qualcuno può io ci sono