73 a tutti, mi dispiace per il motivo del topic, purtroppo capita ed è difficile quantificare un valore giusto senza sapere di cosa si tratta, in rete qualche prezzo si trova giusto per farsi un'idea ma ad esempio per il TS780 non saprei valutarlo, non ne ho trovati in vendita e quindi io per farmi un'idea proverei a mettere annunci di acquisto e vedere se c'è qualcuno interessato a venderlo e a quanto, a quel punto si valuta il prezzo e se vuoi venderlo subito riduci quanto basta se invece non c'è fretta fai lo stesso prezzo o maggiore se è in condizioni migliori delle altre offerte, lo stesso discorso vale anche per il microfono e il TS430 che si trovano facilmente in rete e a seconda delle condizioni puoi fare più o meno gli stessi prezzi, ad esempio 70€ per il microfono e 300 € per il TS430 se funzionanti e ben tenuti li vendi velocemente, anche il Lincoln se funzionante e non modificato è vendibile velocemente se stai sotto i120€, ne ho visti di "vissuti" a 100€ venduti in poco tempo mentre a 150€ restano invenduti per molto tempo, poi se decidi di metterli nel mercatino di Rogerk una foto reale o magari più di una se ci sono eventuali difetti aiuta, anche la descrizione dello stato dell'apparato aiuta, evita se possibile le clausole "astenersi perditempo" e simili perchè secondo me sono il miglior modo per NON vendere, ovviamente se possibile è sempre meglio il ritiro di persona anche per evitare le spese di spedizione e l'incognita danni da trasporto...