News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sono stressato!!! Che stress, mi secco...

Aperto da andreasierratango, 26 Giugno 2008, 07:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

Citazione di: Claudio il 26 Giugno 2008, 14:54:23
comunque non è che siano nati sfaticati, è che ormai non si prendono più responsabilità in nulla, i genitori (me compreso) sono troppo pronti a toglierli dai problemi.
A vent'anni si ritrovano ancora nella bambagia famigliare, senza avere ancora le idee chiare sul loro futuro, vogliono fare tutti gli imprenditori e se gli chiedi il perchè, ti rispondono:"Io non sono tagliato per prendere ordini".
Forse non sanno che essere imprenditore, vuol dire prima di tutto saper mangiare più me_da di chiunque altro...altro che fare il capo e grattarsi le p@lle.
Forse si è un pò perso il senso del lavoro, quello che renumera e ti gratifica, si pensa solo a guadagnare il più possibile facendo il meno possibile.
Basta pensare che una volta, per imparare un mestiere, i genitori pagavano l'artigiano che insegnava al proprio figlio a lavorare...per fortuna la mia generazione era già cambiata, e si veniva pure pagati per imparare.
Ora ci si diploma in qualsiasi cosa, e si cerca lavoro come promotore finanziario...perchè si è sentito dire che:"Si guadagna un sacco di soldi"...
bha

concordo al 100%
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


MIKAPPA1

È se fosse veramente stressato? Mi impressiona la nostra capacità di diagnosticare a distanza. Non lo conosciamo, non sappiamo nulla di lui e lo abbiamo gia massacrato, povero ragazzo. E' e con lui tutta la gioventù. Ma se il problema esistesse veramente? E se domani anziché dire, facesse?
Ci gireremo dall’altra parte e daremo la colpa a chi?
73
MIKAPPA1-IZ20IF

neil69

La cosa che piu mi preoccupa non tanto il fatto che il nipote di Andrea si senta stressato 8Oma come si sentirà stressata mia figlia quando avrà 16 anni ,per ora ne ha solo 10 ma in quanto a lingua ne ha gia per 20  :rool:come cambiano i tempi... ??? 
Modulante Mastrolindo