Antenne Avanti

Aperto da vincenzo73, 22 Maggio 2019, 14:09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo73

Antenne Avanti, esistono ancora? Vorrei acquistare una AV251, ma non ho trovato nulla! sapete consigliarmi un rivenditore anche estero? Grazie
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Abusivo


vincenzo73

Ciao grande Abu, da quant'è che non ci si sente, intervengo poco e niente, ma ti leggo  [emoji12]  [emoji112]
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

kz

le antenne Avanti erano distribuite dalla Bias di San Marino.
non esistono più né il produttore USA né il distributore.
addirittura la Avanti originaria fu venduta nel 1981:
https://www.eham.net/ehamforum/smf/index.php?topic=84810.msg615781#msg615781


vincenzo73

Citazione di: kz il 22 Maggio 2019, 21:14:58
le antenne Avanti erano distribuite dalla Bias di San Marino.
non esistono più né il produttore USA né il distributore.
addirittura la Avanti originaria fu venduta nel 1981:
https://www.eham.net/ehamforum/smf/index.php?topic=84810.msg615781#msg615781
ma che peccato che abbiano chiuso! Adesso voglio sperare di trovare qualche fondo di magazzino ,ho un paio di negozi da contattare x vedere se hanno ancora qualcosa, comunque grazie dalla info [emoji106]
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

kz

Citazione di: vincenzo73 il 22 Maggio 2019, 21:26:09
          ma che peccato che abbiano chiuso! Adesso voglio sperare di trovare qualche fondo di magazzino ,ho un paio di negozi da contattare x vedere se hanno ancora qualcosa, comunque grazie dalla info [emoji106]

più facile che si riesca a trovare qualcosa su ebay o subito, occhio che i prezzi sono da collezionista


vincenzo73

#6
Ho provato su eBay, ma nulla. Strano però che un marchio storico sinonimo di alta qualità abbia cessato la produzione, anche perché in USA la Cb è ancora viva e vegeta, sicuramente più che da noi
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


LuckyLuciano®

Citazione di: vincenzo73 il 22 Maggio 2019, 14:09:51
Antenne Avanti, esistono ancora? Vorrei acquistare una AV251, ma non ho trovato nulla! sapete consigliarmi un rivenditore anche estero? Grazie


Se hai pazienza, la BIAS ITALIA ha riaperto battenti.
E tra qualche tempo saranno nuovamente disponibili le antenne e relativi accessori.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

vincenzo73

Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Maggio 2019, 22:07:09

Se hai pazienza, la BIAS ITALIA ha riaperto battenti.
E tra qualche tempo saranno nuovamente disponibili le antenne e relativi accessori.
. Qualcosa in merito avevo sentito, tra l'altro la sede dovrebbe essere anche a me vicina, in Umbria confine Lazio, adesso mi informo meglio
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


LuckyLuciano®

Citazione di: vincenzo73 il 22 Maggio 2019, 22:20:13
. Qualcosa in merito avevo sentito, tra l'altro la sede dovrebbe essere anche a me vicina, in Umbria confine Lazio, adesso mi informo meglio


Ti passo poi i contatti.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Abusivo

Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Maggio 2019, 22:07:09
...la BIAS ITALIA ha riaperto battenti...
Apperò, che notiziona bomba!

kz

#11
Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Maggio 2019, 22:07:09

Se hai pazienza, la BIAS ITALIA ha riaperto battenti.
E tra qualche tempo saranno nuovamente disponibili le antenne e relativi accessori.

questa è una bella notizia, vista l'ottima qualità di tanti prodotti BIAS

vincenzo73

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.