News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

aiuto 68s

Aperto da ares972, 10 Novembre 2008, 14:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ares972

ho un alan 68 sul quale all'improvviso è uscito fuori il parlascolta , l'unico problema è che quando riceve un segnale a fondo scala và automaticamente in tx facendo un rumoraccio . un aiuto


hafrico

miiiiiiiiiiii...... tutte a te....... gioia........... a fatti vedere da un esorcista...... :sfiga:

acquario58

controlla lo spinotto del microfono :up:

ares972

non mi ci vuole un esorcista ma tanta collaborazione!!
lavoro per una ditta di trasporti e ci aiutiamo come si può . sono un cb e om  e quindi tocca a me essere lo scintilla del gruppo :mrgreen:
finchè si tratta di cambiare i fili dei mike ( almeno 3/4 al mese) , cambiare finali ,montare antenne , cb e radio è tutto ok . ma quando ti si presentano con questi disastri che tralaltro non sanno neanche spiegare allora............. vengo a rompere le scatole a voi , e comunque funziona  :up:


ares972

lo spinotto è ok . dove  controllo ora ? per me il problema viene dal parlascolta . che dite ?

hafrico

Citazione di: ares972 il 10 Novembre 2008, 14:58:11
lo spinotto è ok . dove  controllo ora ? per me il problema viene dal parlascolta . che dite ?


IL ---PA....  lo fa in tx.....  allora qualcosa va a massa..... :miiii: :miiii: :miiii:


LuckyLuciano®

Hai una massa sparsa da qualche parte.
Controlla bene la connessione dell'altoparlante che non vada a toccare da qualche parte.
Il baracco è originale?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ares972

è originale ! abbiamo una concessione per la società e 15 alan 68s .ogni tanto qualcuno(in mano a dei veri cani) svalvola  :P :P :P. ho controllato le masse e riguardato le saldature sul connettore del mike . l'unico risultato ottenuto è che non và più in tx quando riceve un segnale a fondo scala . l'ho chiuso e rimontato sul camion, ci ripenserò quando il problema si ripresenterà . sennò questi mi fanno diventare pazzo :grin: :grin: :grin: :grin:

nau

73 a tutti....sempre meglio di nulla...ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......