benvenuto a FABIO AQUILA

Aperto da IL VENTICELLO, 06 Luglio 2008, 10:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IL VENTICELLO

 ciao budello

benvenuto tra noi


fabio aquila


aquilabianca


occhidifalco95

benvenuto da Andrea occhidifalco95 1RGK217 benvenuto sul forum di rogerk e buona conversazione con tutti!!!!
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

benvenuto anche da parte mia cioe roberto 1wm078 1et078 1rgk078 in acireale (ct).


philadelphiacarlo

ciao impestato......... abbraccino abbraccino budello :up: mi fa piacere che anche tu fai parte di questa tribù.i 73333333 Fabio roger kappa :birra: :birra:


DAb84

altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

arizona

benvenuto e buon divertimento...  :birra:


MAX-MELINDA

Ciao fabio benvenuto nella comunity 73 Max melind@

America_2

Ciao e benvenuto!  :mrgreen:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

MEKKEY1

#11
CIAO FABBIO AQUILIA :up: :up: :up: :up:............ abbraccino.DA PIERO MEKKEY............BUDELLOOOOOOOOOOOOOOOO.INPESTATOOOOOOO.CI VEDIOMO .......A.PRESTO.. abbraccino

lello

ci mancavo uccelli sù stò sito?............comunque quando si aprirà la caccia IO IL PELLEOSSA sarò li ad aspettare che passa per dargli quattro fucilate per fare un'altro dei miei grandi trofei.............73+51 a te e tutto il tuo nido.....roger kappa..........   marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45


gianni macho

Ciao benvenuto da Gianni Macho   :up: :up:
1969: bastano 2 Commodore 64 per mandare 1 navicella sulla Luna.
2003 : neanche 1GB di ram soddisfa Windows Vista.
(Qualcosa è andato storto!)

ricciolo02

benvenuto e buon divertimento   da ricciolo dello 02

antonio94

Benvenuto!!!!!!!! :up: :up:

ivanojeronimo

ciao fabio e ben venuto geronimo 02 :birra: :culo: :culo:
Presidente della combricola di quelli che non contan un C***O! del 45

lello

Ma che benvenuto..........questa è una vecchia stanca incontinente CORNACCHIA PADOVANA che si rifuggia tra i cipressi dei cimiteri..........ma io IL PELLEOSSA avrò tanta pazienza e gli darò una fucilata appena mi verrà a tiro e non farti aiutare dal VENTICCHIO CATANESE che per te non c'è scampo.......                                      Poi io LELLO PELLEOSSA autorizzo BRUNO QUADRIFOGLIO della provincia di TV di poter  modulare sul MIO CH45 e di poter fare chiamate in propegazione..........per cortesia se l'ascoltate (quando PELLEOSSA non modula) rispondetelo vi prego è un amico.........VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE GRAZIE GRAZIE..........................   marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :dance: :dance: :dance: :dance: :up: :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: marameo :dance: marameo :dance: marameo :dance:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

IL VENTICELLO

stai attento a non spararle grosse LELLO se no mi sa che ti devi
procurare il portosparaca....te o c'e' l'hai gia'?   marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo


lello

non preoccuparti caro VENTICCHIO sò quello che dico............quella è una vecchia cornacchia padovana e non aggiungo altro.............mi vorrebbe mettere in croce a me?..............io che sono buono come il pane duro? :up: :up: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo :culo: :culo: :culo: :birra: :birra:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

Matteo 1WM115

73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

PAPERO ( THE DUCK )

benvenutooooooooooooooo

che bello vedere aumentare gli amici della barra pesante
grande rispetto per chi lavora sulle strade e fa' viaggiare l'economia italiana

benvenuti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

lello

guarda che questi fanno solo mercato nero con il gasolio.......(il capo è PAOLO GUFO di ANCONA) alto che economia.......al massimo con gl'utili del gasolio qualcuno ha aperto una agenzia finanziaria...........stai attento :up: :up: :up: :dance: :dance:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

papapalermo

saro lultimo arrivato su questo forum!!mi auguro di uscirbene di radio????!!!!ti faccio gliauguri .spero che poi melifacciano pure a me saluti ebaci kapa kapa?????!!!!!

philadelphiacarlo

Ciao Nuccio ben venuto tra di noi non preoccuparti vai avanti così :up: stai attento solamente a certi tipi loschi  dei talebbani (Pelleossa) un7333 a te e QRA PHILADELPHIA CARLO un vecchio modulatore del 45 ti saluta.ROGER KAPPA. abbraccino