News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RGK in 80m: stasera sono a.....

Aperto da Nembo, 11 Settembre 2008, 14:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

3661 lsb libera, qrm a 7-8, qualche scarica.... Sono in qrx... se entra qualcuno k, altrimenti 144 ( = letto ).
73 + 51  a tutti


Emergency118

Mi spiace ma quando mi hai scritto della frequenza ero già uscito.
Ci sentiamo un' altra volta.....stasera non ci dovrei essere....salvo "aperture" inattese  :up:

aquilabianca

Io ho tentato di chiamare da dentro Trapani ma era pressocché impossibile, avevo QRM a 9 dai disturbi della città!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Eli...non mi ricordo piu il tuo QRZ....qual'è?! Da stupido non mi sono segnato il qso che abbiamo fatto in 10 l'altra volta...quindi zero nominativo!!! Mannaggia al mio disordine sul quaderno degli appunti!!

Questa domenica probabilmente monto il nuovo dipolazzo crucco...e ci sarò anche io in 40/80!!!


PAPERO ( THE DUCK )

occhio che vi ascolto ....piuo meno tutte le sere ...non posso entrare per i saluti che sono ancora senza nominativo ...pero' e' come se ci fossi

ciaoooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

magnum

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 19 Settembre 2008, 12:46:25
occhio che vi ascolto ....piuo meno tutte le sere ...non posso entrare per i saluti che sono ancora senza nominativo ...pero' e' come se ci fossi

ciaoooooooooooo

Dai Luigi fatti un giro in viale America e fattelo assegnare in diretta  :mrgreen: :mrgreen:  dai che ti aspettiamo, Angelo l'abbiamo già sentito :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


aquilabianca

#31
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Settembre 2008, 12:20:51
Eli...non mi ricordo piu il tuo QRZ....qual'è?! Da stupido non mi sono segnato il qso che abbiamo fatto in 10 l'altra volta...quindi zero nominativo!!! Mannaggia al mio disordine sul quaderno degli appunti!!

Questa domenica probabilmente monto il nuovo dipolazzo crucco...e ci sarò anche io in 40/80!!!

dillo a me, ho il log che sembra scritto in arabo  :grin: :grin: :grin: Ti ho spedito il tutto via pm, abbraccioni, scusate se non lo posto qui però in passato come dicevo a Andrea in pm ho avuto un grosso, anzi un grossissimo problema e da allora sul net non ci starà più! Quello che l'usava non l'hanno mai preso e io son finito con gli avvocati! Lo so che in radio si usa e quindi è lo stesso alla portata di tutti però il net è più agibile..... che peccato ci sia gente così, controllate se potete che non vi "clonino" l'identificativo che credetemi se ne fanno uso improprio sono rogne serie!
scusate l OT  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


Nembo

In questo momento sono in ruota con i soliti a 3655 lsb.
73 + 51  a tutti

Emergency118

Citazione di: Nembo il 24 Settembre 2008, 23:04:11
In questo momento sono in ruota con i soliti a 3655 lsb.
Ottimo Stefano, stasera sono in vintage..... :grin:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Emergency118 il 25 Settembre 2008, 00:43:29
Citazione di: Nembo il 24 Settembre 2008, 23:04:11
In questo momento sono in ruota con i soliti a 3655 lsb.
Ottimo Stefano, stasera sono in vintage..... :grin:

In vintage??? Stai modulando con un Geloso??????????

Emergency118

No, sono con un bel Trio-Kenwood ts520s....a valvolette....che a sentire gli altri è spettacolare! :up:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Emergency118 il 25 Settembre 2008, 18:14:11
No, sono con un bel Trio-Kenwood ts520s....a valvolette....che a sentire gli altri è spettacolare! :up:

HIHIHI!!!!! Chissà d'inverno come va quella radio.....meglio dello scalda sonno, ops scusate scalda QSO della Imetec!!!

Emergency118

 :grin: :grin: :grin: ...come pompa.... :up:


aquilabianca

Citazione di: Emergency118 il 25 Settembre 2008, 18:14:11
No, sono con un bel Trio-Kenwood ts520s....a valvolette....che a sentire gli altri è spettacolare! :up:

Che bello.... anch'io ogni tanto passo col ts520se ma il mio è kenwood!!! CHE BELLEZZA!!!!

Emergency118

Vediamo se stasera qualcuno passa per gli 80...io per adesso sono in ascolto attorno ai 3650....

chicco67

Vediamo un po qualcuno x gli 80...che provo  :-D
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Nembo

Sono adesso a 3640 lsb con una ruota mista nord-centro
73 + 51  a tutti

Nembo

73 + 51  a tutti

aquilabianca

io vi sentivo di rientro con la bm dal QRL!!! Ho anche fatto QSY con voi ma non potevo riprendere causa distrazione dalla guida e stanchezza paurosa!
Grazie per avermi fatto compagnia sulla CT-PA con media di segnale di 5-6 radio 5!