News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Fiera di PESCARA (Silvi Marina)

Aperto da cibbistavero, 01 Aprile 2008, 00:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cibbistavero

voi ci andate a questa fiera? ma quando si tiene?... come andate con chi e quando?
kappree
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


hafrico

Citazione di: cibbistavero il 01 Aprile 2008, 00:48:59
voi ci andate a questa fiera? ma quando si tiene?... come andate con chi e quando?
kappree

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. quante cose vuoi sapere............ e che è un terzo grado...... che fai il polizziotto...............  manco lo sapevo di questa fiera......informami.........

Nembo

Chi abita verso il centro Italia credo debba veramente andare.Troverà tantissimi appassionati di radio e radioamatori e quindi banchi espositivi e di vendita di materiale elettronico adeguati e non la solita paccotiglia cinese o riguardante i pc. Troverà anche due commercianti su tre di quelli indicati come partner di RGK, cioè quelli iscritti e frequentanti. Non posso dire di più, ovviamente, ma è facile intuire chi siano... ;-)
Ottima occasione quindi per un verticale ed una sana chiaccherata con loro e con tanti altri radioappassionati.
73 + 51  a tutti

CODICE_ROSSO

#3
Scusate ... ma la fiera di Silvi-Marina è la stessa di Pescara Francavilla ? in che data si tiene ?...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Emergency118

Io infatti ho risposto di là in quanto fiera di Pescara - Francavilla a me non vuol dire nulla, in quanto la Fiera di Pescara è al Paladriatico di SILVI MARINA !!!!!! :up:

Cinghiale

mi scuso con codice rosso, ma non avevo visto l altro topic......

ma a me risulta che si tiene a silvi !!
io penso che vado domenica pomeriggio,
cmq vogliamo fare un elenco delle persone ke partecipano con un canale pmr o lpd monitor ??
a voi la microfonia..........


Cinghiale



Cinghiale


CODICE_ROSSO

#8
OK amici,  chiarito l' arcano mi accingo a modificare il titolo di questo topic, in effetti anche io sò che la fiera di Pescara è intesa come quella di Silvi Marina.... ma siete sicuri della data ...fatemi sapere perchè ci vorrei andare  :abballa: :abballa: :abballa: se non sbaglio dovrebbe essere la 44a EDIZIONE giusto ?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Cinghiale

 si la data dovrebbe essere quella ..... guarda questo calendario........
http://www.i6bs.it/fiere.htm

Cinghiale


magnum

Fiera di Pescara, c\o Silvì Marina 19/20 Aprile  confermo data e luogo, io ci sarò e sarà un piacere incontrare gli amici che vorranno intervenire :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

CODICE_ROSSO

Sarà una gran bella giornata allora  :birra: :birra:....!! io in quella fiera ci passerei una settimana per vedere tutto quello che c'è ....davvero da non perdere ... :abballa: :abballa:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Cinghiale

io vado o sabato pomeriggio e domenica sempre di pomeriggio, speriamo che riesco a convincere mio padre !!!
cmq va bene canale 3 pmr come monitor ??

lollo87

Io ci sarò, ma non so che giorno di preciso... spero Sabato :up:
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

CODICE_ROSSO

Lillo ... ma tu  6 l' amico  che incontrai nella scorsa occasione?.....  :dance::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:,,, questa volta ci fermiamo a pranzo insieme !! :up:

Mi auguro  di sottrarre dagli impegni anche l' amico Magnum  :birra: :birra: :birra: almeno abbiamo il tempo di pianificare l' incontro a Lucca .....

Io forse vado la domenica sono in cerca di affari dell' ultim' ora . :-[ :-[...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

lollo87

Se ti riferisci a me... si sono io :mrgreen:
Ci siamo incontrati al banco di Magnum!
Speriamo di rivederci anche questa volta! :birra:
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS