News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

L'altro giorno mi trovavo a Catania

Aperto da Marcello, 28 Aprile 2010, 23:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

e mi imbatto dietro la macchina di google che faceva le foto del servizio google maps....

Oggi mi sono cercato ed eccomi!!
La punto inconfondibile, si vede la antennina dell VHF/UHF lateralmente sulla destra!!!

hihihi :up: :up: :up:





hafrico

ADESSO....   SAPPIAMO DOVE TROVARTI......    :up:   

acquario58

anche il mio qth è presente su google maps, in 3D
x il motivo che nello stesso stabile c'è una scuola di lingue estere è messo la sua pubblicità su google maps



cicciopizza2

bella la scritta in basso a sx ..(cerchi una casa di cura??)..ma dove stavi andando?? al nosocomio??
hahahahahhahahah :grin: :grin: :grin:


Barracuda

Citazione di: Marcello il 28 Aprile 2010, 23:30:32
e mi imbatto dietro la macchina di google che faceva le foto del servizio google maps....

Oggi mi sono cercato ed eccomi!!
La punto inconfondibile, si vede la antennina dell VHF/UHF lateralmente sulla destra!!!

hihihi :up: :up: :up:





Occhio Marcello che ormai quelli di google ti hanno "SINGALIATU"  (SEGNALATO) :shhhh: :shhhh: :shhhh:  :mrgreen:[/color][/b]

tulipano

Oggi con le videocamere  in ogni luogo e tutte queste diavolerie tecnologiche la "privacy" non esiste più...caro Marcello se la foto fosse stata più chiara e accanto si fosse trovata ,così per caso,  :mrgreen: una ragazza "stile avatar di Hafrico"(tanto per dare un'idea... :mrgreen:) cosa avrebbe detto la dolce e cara Iside? ;-) :mrgreen:... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030


marcored24

Citazione di: Marcello il 28 Aprile 2010, 23:30:32
e mi imbatto dietro la macchina di google che faceva le foto del servizio google maps....

Oggi mi sono cercato ed eccomi!!
La punto inconfondibile, si vede la antennina dell VHF/UHF lateralmente sulla destra!!!

hihihi :up: :up: :up:




pensa se li non ci dovevi essere e qualcuna ti ha riconosciuto.. :grin: :grin: :grin:..ma la PRIVACY....cazzarola... >:D >:D >:D >:D >:D


hafrico

Citazione di: tulipano il 29 Aprile 2010, 16:54:13
Oggi con le videocamere  in ogni luogo e tutte queste diavolerie tecnologiche la "privacy" non esiste più...caro Marcello se la foto fosse stata più chiara e accanto si fosse trovata ,così per caso,  :mrgreen: una ragazza "stile avatar di Hafrico"(tanto per dare un'idea... :mrgreen:) cosa avrebbe detto la dolce e cara Iside? ;-) :mrgreen:... abbraccino

allora ci sarebbe stato HAFRICO....   non  MARCELLO...     quello e' un bravo ragazzo.....   vero  ISIDE...    HAHAHAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scienziato

Citazione di: hafrico il 29 Aprile 2010, 17:34:30
Citazione di: tulipano il 29 Aprile 2010, 16:54:13
Oggi con le videocamere  in ogni luogo e tutte queste diavolerie tecnologiche la "privacy" non esiste più...caro Marcello se la foto fosse stata più chiara e accanto si fosse trovata ,così per caso,  :mrgreen: una ragazza "stile avatar di Hafrico"(tanto per dare un'idea... :mrgreen:) cosa avrebbe detto la dolce e cara Iside? ;-) :mrgreen:... abbraccino

allora ci sarebbe stato HAFRICO....   non  MARCELLO...     quello e' un bravo ragazzo.....   vero  ISIDE...    HAHAHAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
quando dorme ahahahaha  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


arizona

be dai almeno la targa è nascosta.... :-D :-D