Cerco negozi componenti elettronici Modena

Aperto da kevin98, 15 Febbraio 2018, 13:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kevin98

Salve a tutti qualcuno conosce qualche negozio di componenti elettronici a Modena e d'intorni? Che vendono componenti per radio ecc. grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


RobertoP66

No, non so darti una risposta precisa ma ... ultimamente trovare un rivenditore con un "negozio fisico" di componenti di elettronica è diventato difficilotto. Credo che chiunque come te, me e molti altri abbia bisogno di componenti ha fondamentalmente 2 soluzioni: la prima è cercare un negozio di componenti elettronici, un radio riparatore o qualcosa di simile (a volte dei "centri di riparazione TV" hanno qualcosa ma ... vanno scomparendo rapidamente) oppure la seconda soluzione è ordinarli on-line dai numerosissimi e convenienti (più o meno) siti. Per quanto riguarda la prima soluzione c'è da dire che ad es. su https://www.futurashop.it/index.php?route=information/listarivenditori potresti trovare qualche rivenditore ma occhio che a volte i prezzi non sono proprio "competitivi". Su internet trovi rivenditori come http://it.farnell.com/ oppure http://www.conrad.it/ce/ oppure https://it.rs-online.com/web/ oppure https://www.mouser.it/ etc. ma se vuoi prezzi economici devi cercare su canali diversi ad es. su e-bay oppure https://it.aliexpress.com/ etc. Spero di averti aiutato almento un po'. '73 IU6GWQ

microonda

Carissimo Kevin98 , che cosa vuoi costruire ? SU internet ho trovato che c'è qualcosa a Modena,  Formigine  , Vignola  , Soliera.  È se non ti soddisfano, vedi elettronica nobile Salerno. Ha un sito bellissimo . Si trova a 20 km da casa mia. Però se ti serve qualcosa, telefona prima per vedere se ce l'hanno. Auguri , fammi sapere cosa vuoi costruire.

Franco Balestrazzi

Electronic center per componentistica automazione
Electronic house un po poco di tutto.
Componentistica radio nessuno


microonda

#4
Ciao Kevin 98 . Intanto Franco ti auguro un felice ritorno alla buona salute e auguri per le tue sperimentazioni. Vedi puoi vedere anche sessa ricambi via posidonia Salerno.  Però è meglio telefonare : è attrezzatissimo a componenti radio tradizionali , quelli che cerchi tu.  È c'è  anche elettronica cimino tel.081 936022.  È c'è  pure Andrea Petrosino tel. 081 517 75 91. Sono gentilissimi e competenti di montaggi radio.Anch'io cerco sp8793 e mc145106p nei negozi.

kevin98

Grazie mille a tutti proverò a contattare questi che mi avete elencato e vi scriverò come mi sono trovato


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp