News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Qualcuno ha il num. di tel.

Aperto da light fifty, 30 Dicembre 2008, 12:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

light fifty

occhio sempre..


sliverbuild

Strano. Ieri era in 27.555 USB. Ci ho fatto un bel.... QSO!  :dance:  :innamorato:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

senti....   amico  bello.....  pur volendoti bene......   pensi che ti do' il numero di questa . . . . .    te lo puoi scordare......  marameo marameo marameo marameo marameo

scienziato

Citazione di: hafrico il 30 Dicembre 2008, 12:42:44
senti....   amico  bello.....  pur volendoti bene......   pensi che ti do' il numero di questa . . . . .    te lo puoi scordare......  marameo marameo marameo marameo marameo
hafrico se me le fai conoscere quando vengo  :up: :up: :up: :up: :up:ti do 10000 euri  marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


light fifty

Ieri notte eravamo a Hilton di Dubai, nevicava forte, il vento gelido suonava la 5° sotto la porta a farfalla, fuori davano -22°, lei che entrava con la pellicia di visone che gli correva dietro. 22 Guardie dell corpo Violentarono il silenzio della hall, pestando il marmo importato dalla Swizzera, con la riduzione dell IVA al 10%. Il mistero,!!!!???? Tutti fermi, passi sul marmo non li sento piu, l'onda del aria fredda mie arrivata addosso .I con il mio Martell on the rocks tra le mani, sentivo una voce che arrivava dal paradiso dicendo, scusa mi; Mie sembrata la voce della ragazza che veniva spesso a vendere delle rose del deserto, e non parlava bene l'italiano. Disinvolto mi giro, la  guardo dritto negli occhi, dico,.... Roger ....!! Ho bisogno di cambiare la camera ma la reception non lo deve sapere, mi dice..........1min di pausa dico ....... ma vuole proprio la mia.....risponde..... Gradirei....e .Mentre Bertolaso dalla protezione civile si agirava nella hall cercando di sentire la ns conversazione, molto discretamente movendo mi in codice gli poso le chiavi sull petto....si avvicina e dando mi un bacio di buona notte, si volta deccisa inizia la salita, non dicendo una parola , sulle scale evitando l'ascensore, perche in 22 non ci entravano, rompe anche lei il silenzio di dubai, con i tacchi da 18 della Max Mara, lasciando dietro una scia di Cristian Dior.... la mattina dopo mi sono detto, ma sei proprio u c... neanche l'indirizzo Skype hai chiesto....
occhio sempre..

hafrico

MIZZICA............   e chi sei...    il fratello di   EURO DANY...?????  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


neil69

Si chiama Natashia lavora a Milano in un nigt club se vuoi il numero di bassa contattami in privato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 31 Dicembre 2008, 16:14:43
Si chiama Natashia lavora a Milano in un nigt club se vuoi il numero di bassa contattami in privato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


onori!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™