banda radioamatoriale (patentati) > Telegrafia (CW)

IZ2UUF Morse Koch CW V2.0 - Ora in beta testing

(1/5) > >>

IZ2UUF (davj2500):
Ciao a tutti.

Dopo un lungo lavoro sono finalmente lieto di pubblicare la versione 2.0 di "IZ2UUF Morse Koch CW".
Essa è una completa riscrittura dell'app che prende atto delle centinaia di mail ricevute negli anni dagli oltre 60.000 utenti che l'hanno installata ed utilizzata.

A causa della base di installato esistente, la nuova versione non può essere lanciata senza una preventiva fase di test esteso. Per questo ho messo l'applicazione in beta testing pubblico: chiunque può partecipare e ricevere in anteprima la nuova versione, provarla e riportare eventuali problemi, bug, critiche, commenti e qualunque altra cosa possa aiutare a rendere il prodotto migliore.

Le modalità di accesso al programma di beta testing sono descritte qui: https://www.iz2uuf.net/cw/beta.php

Il sito di supporto alla nuova app è: https://www.iz2uuf.net/cw

Grazie in anticipo a chi vorrà partecipare.
Ciaoo
Davide

rosco:
I'm now a tester ...

IZ2UUF (davj2500):

--- Citazione da: rosco - 05 Ottobre 2018, 18:31:45 ---I'm now a tester ...

--- Termina citazione ---
Bravo

inviato FEVER using rogerKapp mobile

rosco:
Già arrivato aggiornamento, ma perchè chiede i permessi per gestire le telefonate ?

Non ho acconsentito, ma sembra funzionare.

Devo verificare bene, ma non mi sembra di vedere funzioni nuove,
speravo nel qso simulato ( si lo so che se dai un dito, poi si pretende tutto il braccio )

Devo anche fare qualche prova con le impostazioni del text to speech perchè mi sembra che alcune lettere siano meno comprensibili di prima :-(

Le impostazioni vecchie le ha tenute.

IZ2UUF (davj2500):
Ciao Rosco.

--- Citazione da: rosco - 05 Ottobre 2018, 18:43:02 ---Già arrivato aggiornamento, ma perchè chiede i permessi per gestire le telefonate ?

Non ho acconsentito, ma sembra funzionare.

Funziona ugualmente, ma quando ti arriverà una telefonata, a causa del diniego non riceverà la notifica, non interromperà l'esercizio e dovrai stopparlo a mano.

--- Citazione da: rosco - 05 Ottobre 2018, 18:43:02 ---Devo verificare bene, ma non mi sembra di vedere funzioni nuove,
speravo nel qso simulato ( si lo so che se dai un dito, poi si pretende tutto il braccio )

Devo anche fare qualche prova con le impostazioni del text to speech perchè mi sembra che alcune lettere siano meno comprensibili di prima :-(

Non ci sono funzionalità nuove perché lo step 1 è garantire il funzionamento di un'app riscritta da zero almeno come funzionava la precedente senza mettere troppa carne al fuoco.
Le funzionalità nuove non le ho ancora rilasciate.

Ciaoo e grazie per il test
Davide

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa