banda radioamatoriale (patentati) > Telegrafia (CW)

Imparare il cw

(1/2) > >>

hamradio:
Ciao a tutti da un po mi sto cimentando in questa impresa di imparare il linguaggio cw. Premetto subito che ho imparato a "digitarlo" ovviamente lentamente ma ad ascoltare non ce verso non riesco ad recepire subito tutte le lettere ma dovrei scriverle una ad una poi comporre...cosi chiedo a voi più esperti di me dei metodi magari utili per riuscirci. Vi ringrazio in anticipo. Sono per ora swl ma vorrei impararlo perché mi é sempre piaciuto.

i7ohp:
vai sul forum cw i7ohp. informati

ik2cnf:
Ciao Giovanni

ti ha già risposto Il Maestro!

Se ci segui sul thread Corso CW di Oscar I7OHP  http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=51352.0 avrai tutte le info.
In particolare puoi chiedere a Oscar di mandarti il suo corso, centinaia di appassionati hanno imparato così la telegrafia, ma lui è troppo schivo per pubblicizzarlo!  ;-)

Negli ultimi post (ma anche in altri) trovi il suo numero di cellulare: chiamalo e sarà contento di aiutarti...

73 e auguri
Maurizio ik2cnf

Sanco:
Confermo il corso di Oscar. A me manca solo il tempo. A volte lo devo interrompere per più giorni. Ma se gli dedico una mezz'oretta per tre / quattro giorni consecutivi i risultati sono sorprendenti

kokaroka:
Salve io sono un felice studente del corso di I7OHP Oscar.

Il corso è ben fatto e passo passo si impara tutto.

Si deve dedicare una 40ina di minuti al giorno.

Rende la telegrafia alla portata di tutti e soprattutto non ce da imparare visivamente i caratteri ma basta sentirne il suono per memorizzarli.



inviato LG-M250 using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa