News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

th f7e kwnwood

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 04 Settembre 2007, 16:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

e' da un po di tempoche sto pensando di acquistare un ricevitore portatile tipo icom r5 o yaesu vr 120 d..
poi pensandoci bene mi serviva anche un rtx v/u .....
e allora tirando le somme stavo pensando a spendere una sola volta, un po di piu e comprarmi un'apparato completo
:  KENWOOD TH-F7E
RICETRESMETTITORE HF PALMARE

Piccolo e Meraviglioso Nuovo ricetrasmettitore FM super compatto VHF/UHF Dual Band con ricezione estesa e contemporanea anche sulla stessa banda!

• Ricezione simultanea su due frequenze sulla stessa banda
• Ricezione in FM/FM-W/FM-N/AM e SSB/CW
• Sub ricevitore a banda estesa da 100 KHz a 1.300 MHz
• Batteria da 7,4V - 1550 mAh agli Ioni di Litio, 5W di potenza ed elevata autonomia
• Ingresso dedicato per packet a 1200/9600 bps (con TNC esterno)

Incredibilmente piccolo (solo 58x88x29mm) da stare nel palmo di una mano, è senza dubbio quanto di più avvanzato oggi disponibile sul mercato. Le sue eccezionali performance fanno del nuovo TH-F7E un ottimo ricetrasmettitore VHF/UHF Dual Band e un potente ricevitore panoramico multi modo in grado di ricevere le emittenti broadcasting in AM in onde corte, tutte le stazioni radio amatoriali ed utility in decametriche AM ed SSB, le VHF/UHF e SHF fino a 1,3 GHz ! Un unico ricetrasmettitore che ti permetterà di comunicare e di ascoltare emissioni in tutti i modi operativi da 100 KHz a 1,3 GHz. Se parti per una vacanza non dimenticarti di questo nuovo gioiello di casa Kenwood, il compagno ideale per il tuo tempo libero.


voi cosa ne pensate....non mi occorono caratteristiche particolari per rtx... l


RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


eurodani

#1
Salve.

Lo possiedo anche io (come puoi notare qui sotto) ed e' veramente molto versatile,oltre che un buon rtx. Non aspettarti molto in HF ma dai 50 MHZ in su' e' veramente ok.

Ero,inizialmente,incerto se prender questo o l' ICOM IC-..mi pare 61 o giu' di li' :l'ultimo nato in casa ICOM ma piu' di una persona si e', si fa' per dire SCOTTATA, nel senso che puo' essere utile in inverno per scaldarsi le mani ( c'e' chi ad un certo punto non riesce neppur a tenerlo in mano).

Unico,secondo il mio parere, difetto del Kenwood e' la tastiera molto piccola con i tastini poco sporgenti.

Accumulatore eccezionale,durata idem e 5 watt da non sottovalutare, anche con il suo pacco batteria al litio (come se non bastasse!).
Daniele - Romania

aquilabianca

e? un gran bibanda, tardi o presto lo prendo anch'io!

magnum

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 04 Settembre 2007, 16:51:41
e' da un po di tempoche sto pensando di acquistare un ricevitore portatile tipo icom r5 o yaesu vr 120 d..
poi pensandoci bene mi serviva anche un rtx v/u .....
e allora tirando le somme stavo pensando a spendere una sola volta, un po di piu e comprarmi un'apparato completo
:  KENWOOD TH-F7E
RICETRESMETTITORE HF PALMARE

Piccolo e Meraviglioso Nuovo ricetrasmettitore FM super compatto VHF/UHF Dual Band con ricezione estesa e contemporanea anche sulla stessa banda!

• Ricezione simultanea su due frequenze sulla stessa banda
• Ricezione in FM/FM-W/FM-N/AM e SSB/CW
• Sub ricevitore a banda estesa da 100 KHz a 1.300 MHz
• Batteria da 7,4V - 1550 mAh agli Ioni di Litio, 5W di potenza ed elevata autonomia
• Ingresso dedicato per packet a 1200/9600 bps (con TNC esterno)

Incredibilmente piccolo (solo 58x88x29mm) da stare nel palmo di una mano, è senza dubbio quanto di più avvanzato oggi disponibile sul mercato. Le sue eccezionali performance fanno del nuovo TH-F7E un ottimo ricetrasmettitore VHF/UHF Dual Band e un potente ricevitore panoramico multi modo in grado di ricevere le emittenti broadcasting in AM in onde corte, tutte le stazioni radio amatoriali ed utility in decametriche AM ed SSB, le VHF/UHF e SHF fino a 1,3 GHz ! Un unico ricetrasmettitore che ti permetterà di comunicare e di ascoltare emissioni in tutti i modi operativi da 100 KHz a 1,3 GHz. Se parti per una vacanza non dimenticarti di questo nuovo gioiello di casa Kenwood, il compagno ideale per il tuo tempo libero.


voi cosa ne pensate....non mi occorono caratteristiche particolari per rtx... l



Ciao Luigi, è un ottimo apparato, io personalmente lo uso ed è molto meglio di altri simili di altre marche ;)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


PAPERO ( THE DUCK )

ANCORA NON MI SONO INFORMATO , FRANCUCCIO QUANTO MI PUO VENIRE +-
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

TECNORADIO

Ottima radio ...... pochi problemi  .... funziona sempre
I problemi si risolvono sempre


IL PASSEGGERO

ciao,
ciao tecno ben rivisto dopo una marea.... fa sempre paicere rivederti!!!
ciao! ;)
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


TECNORADIO

ciao Passeggero  ci sono un po meno causa  lavoro  ma quando posso mi faccio vivo ...
I problemi si risolvono sempre

luca140975

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 04 Settembre 2007, 16:51:41
e' da un po di tempoche sto pensando di acquistare un ricevitore portatile tipo icom r5 o yaesu vr 120 d..
poi pensandoci bene mi serviva anche un rtx v/u .....
e allora tirando le somme stavo pensando a spendere una sola volta, un po di piu e comprarmi un'apparato completo
:  KENWOOD TH-F7E
RICETRESMETTITORE HF PALMARE

Piccolo e Meraviglioso Nuovo ricetrasmettitore FM super compatto VHF/UHF Dual Band con ricezione estesa e contemporanea anche sulla stessa banda!

• Ricezione simultanea su due frequenze sulla stessa banda
• Ricezione in FM/FM-W/FM-N/AM e SSB/CW
• Sub ricevitore a banda estesa da 100 KHz a 1.300 MHz
• Batteria da 7,4V - 1550 mAh agli Ioni di Litio, 5W di potenza ed elevata autonomia
• Ingresso dedicato per packet a 1200/9600 bps (con TNC esterno)

Incredibilmente piccolo (solo 58x88x29mm) da stare nel palmo di una mano, è senza dubbio quanto di più avvanzato oggi disponibile sul mercato. Le sue eccezionali performance fanno del nuovo TH-F7E un ottimo ricetrasmettitore VHF/UHF Dual Band e un potente ricevitore panoramico multi modo in grado di ricevere le emittenti broadcasting in AM in onde corte, tutte le stazioni radio amatoriali ed utility in decametriche AM ed SSB, le VHF/UHF e SHF fino a 1,3 GHz ! Un unico ricetrasmettitore che ti permetterà di comunicare e di ascoltare emissioni in tutti i modi operativi da 100 KHz a 1,3 GHz. Se parti per una vacanza non dimenticarti di questo nuovo gioiello di casa Kenwood, il compagno ideale per il tuo tempo libero.


voi cosa ne pensate....non mi occorono caratteristiche particolari per rtx... l



Acquistalo e non lo rivenderai mai  :up:

Riceve anche in ssb mi sembra sia l'unico a farlo io c'e' l'ho e lo adoro :-D :-D :-D
Yaesu FT-897 D/I   FT-8800E   FT-23R   Kenwood TM-231E (IN BM)  TH-F7E - President Lincoln - CT-22