Cancellazione singola memoria Yaesu VX-7R

Aperto da nikkola75, 03 Settembre 2009, 14:25:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nikkola75

Qualcuno sà come fare per cancellare una singola memoria dallo Yaesu VX-7R,nel manuale non c'è scritto come fare.Possiedo la versione italiana non modificate,grazie.


KEL

Io ho il vx2 e per "cancellare" (scrivo tra virgolette perchè non si cancella, si nasconde)


Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

nikkola75

Ho risolto il problema,grazie lo stesso ho guardato anche il manuale in inglese ed ho risolto,erano solo 2 parole mancanti sul manuale in italiano  :mrgreen:

KEL

Ma è la stessa procedura del vx2 o come hai fatto?
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


Santo iw9hlk

Salve a tutti, io ho il vx5r è ho lo stesso problema, ho il manuale fotocopiato in italiano, ma non c'è niente che parla per cancellare i canali memorizzati, quindi se ci illumini fai cosa gradita.  :allah:  :allah:
Nulla è per caso

Lancillotto

Mi aggiungo a questo vecchio 3ad, siccome avevo lo stesso problema e la ricerca mi aveva portato qui, ma come potrete leggere più su c'è chi ha risolto ma non ha condiviso, io invece lo faccio:

Per rimuovere una memoria su VX-7 si fa così:

In modalità MR premere per almeno 2 secondi [MON/F] con la manopola DIAL portatevi entro 5 secondi sulla memoria da cancellare e premete [V/M]
La memoria sarà nuovamente disponibile
:up:


yaesu1976

Salve io nn riesco più a cancellare la singola memoria dal vx8de l ho sempre fatto ma nn riesco più!! Mi aiutate? Grazie mille


Lancillotto

Citazione di: yaesu1976 il 28 Marzo 2017, 00:33:42
Salve io nn riesco più a cancellare la singola memoria dal vx8de l ho sempre fatto ma nn riesco più!! Mi aiutate? Grazie mille

Hai fatto come avevo scritto per il 7?

ice67

Con tutti i soldi che i genitori hanno speso per mandarvi a scuola......


IZ1PNY

Citazione di: ice67 il 28 Marzo 2017, 20:22:39
Con tutti i soldi che i genitori hanno speso per mandarvi a scuola......
Applauso meritato...scherzosamente ovviamente... :77: :up: