News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ci sono anch'io

Aperto da 1PNP548, 03 Marzo 2008, 17:10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1PNP548

73 a tutti,
è da un po' che vi leggo, ma solo oggi mi sono registrato! non sapevo come fare e tutt'ora mi sento un po' impedito, spero di non far cavolate (meglio in radio)
ciao

1PNP548 op.Fabio


Emergency118

#1
OOOla Fabio, benvenuto... :up:
Non ti preoccupare , tutti abbiamo cominciato :birra:

Ricciolino

Benvenuto Fabio!  :birra:

sei CB ? OM ? SWL ?
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

gerix

Ciao e benvenuto anche da parte mia.


1PNP548

Grazie per l'accoglienza, mi sembra già di conoscervi

sono CB da 20 anni e SWL da un po' meno, e nel frattempo sto studiando per il prossimo inverno...
con il computer non sono tanto abile, questo è il primo forum. per ora ho sempre letto.
ho scoperto rogerk.it da qualche settimana e l'ho messo tra i preferiti.
spero di capire meglio come funzione ed essere partecipe attivamente.

Emergency118

K dai...in principio potrai far poco, ci sono dei "lucchetti" che son stati messi apposta per quelli che facevano il mordi e fuggi...Questo è un sito di amici, e per esser tali bisogna partecipare attivamente...Vedrai che fra qualche tempo, quando ti sarai ben inserito, tutte le funzioni saranno a tua disposizione...Per adesso, se ti manca qualcosa, fai prima una ricerca con l' apposita funzione :up:
Di nuovo, benvenuto e buona permanenza :birra:


Bender

benvenuto :birra: :birra: e buona permanenza


tulipano

Benvenuto Fabio!! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

maury70

Ciao a bene entrato a far parte di questa meravigliosa famiglia... :birra: :birra: :birra:
Maury70,1rgk174


Murdoc

73 1PNP548
benvenuto, non ti preoccupare nessuno di noi è "nato imparato" tu chiedi vedrai che troverai sempre qualcuno pronto a risponderti

73 51 da Stazione Murdoc

DAb84

Olaa, benvenuto tra noi..... :birra: vedrai che ti troverai bene....
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Nembo

Benvenuto.
In poco tempo vedrai che RGK diverrà una piacevole ed insostituibile abitudine quotidiana.
Inoltre più siamo e meglio è ( ed aumentano anche le possibilità, oltre che leggerci, di fare qso ).
73 + 51  a tutti

America_2

Benvenuto anche da parte mia  :up:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


hafrico

ben arrivato.........

1PNP548

73
grazie per tutti i vostri saluti e gli incoraggiamenti
vedo che siete molti e sparsi per tutto lo stivale, rimarrò in ascolto sulla frequenza monitor e spero di ascoltare qualcuno, propagazione permettendo

ciao
1PNP584 op.Fabio

Sierra_1

Benvenuto anche da parte mia....visto la tua posizione, si spera solo nella propagazione per sentirci....ciao e buona permanenza nella famiglia RGK...
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

neil69

73-51 e ben trovato su rogerk ;)
Modulante Mastrolindo

devilx

benvenutoo  :abballa: :abballa:

arizona

ciao e benvenuto anche da parte mia, ma dimmi PNP sta per il mitico gruppo papa november papa di qualche anno fa?


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1PNP548

ciao a tutti,
confermo, pnp sta per papa november papa, glorioso gruppo ahimè scomparso nel lontano 1994, mantengo il nominativo in ricordo dei numerosi collegamenti fatti e perchè ormai mi ci sono affezionato.
comunque in radio, nei qso locali uso solo il mio nome di battesimo, più facile e comodo.
73

arizona

be un saluto allora da 1 pnp 305.

1et078

ciao pnp548 e benvenuto anche da parte mia io sono 1wm078 1rgk078 nonche IT9ACJ roberto in acireale (ct), provincia di catania.
io sono sempre a disposizione per ogni dubbio siamo sempre qua.

iside

Ciao Fabio...benvenuto anke da parte mia...ke sono una novizia kme te!!!
:grin: :grin: :grin:

1PNP548

73  a tutti
grazie per l'accoglienza, sto leggendo un sacco di topic e in alcuni ho risposto, per ora farò tanto "ascolto"