INTEK M-110 PLUS o ALAN 100 Plus..??

Aperto da Luigi92, 08 Luglio 2008, 12:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Emergency118

Citazione di: Luigi92 il 08 Luglio 2008, 18:00:35
Ma io nn voglio un cb più potente... anzi se ne esisterebbe uno più piccolo del 100 plus...  Io ho in mente di prendere anche l'alan 199.. che cosi almeno me ne scendo ad 1 w.. e non rompo a nessuno.. non mi voglio fare sentire da nessuno.-
Gia mi è bastata la bella esperienza..  Molto Molto bella... Ma siccome ci sono ancora in radio 2 - 3.. che sono persone.. molto brave.. se mi sentono a 1 w va bene.. sono neppure loro...!!! Rismonto tutto.. e via tutto in sgabuzzino..
Ma che ti hanno minacciato, che hai questa paura birbona ????

1et078

luigi nela vita bisogna affrontarle le cose allora non se cresce... se ti piace la radio come cb, modula prendi una radio degna di essere chiamata radio e non cessi ambulanti come le radio che hai menzionato, te ne fotti ( e fatemi passare il termine volgare e duro) altissimamente di quelle teste di cocuzza (per non dire altre cose) che ti minacciano, lascia stare i 40 canali  normali perke sono morti da anni, ti dedichi seriamente a montare una antenna e cominciare a fare attività dx, allora cambia hobbies per mio consiglio.

aquilabianca

Citazione di: Emergency118 il 08 Luglio 2008, 23:17:47
Citazione di: Luigi92 il 08 Luglio 2008, 18:00:35
Ma io nn voglio un cb più potente... anzi se ne esisterebbe uno più piccolo del 100 plus...  Io ho in mente di prendere anche l'alan 199.. che cosi almeno me ne scendo ad 1 w.. e non rompo a nessuno.. non mi voglio fare sentire da nessuno.-
Gia mi è bastata la bella esperienza..  Molto Molto bella... Ma siccome ci sono ancora in radio 2 - 3.. che sono persone.. molto brave.. se mi sentono a 1 w va bene.. sono neppure loro...!!! Rismonto tutto.. e via tutto in sgabuzzino..
Ma che ti hanno minacciato, che hai questa paura birbona ????

No si è trattato di altro.... purtroppo.... comunque prendi come dettoti una 5/8 come la mantova ed un apparato con le ssb e i positivi, in banda laterale non disturbi nessuno tranquillo!


1et078

acquila bianca non si tratta di minacce ho solo l'impressione che non ne ha proprio di fare radio sia a livello cb che a livello dx.
giA UNA VOLTA da come ha detto lui ha venduto tutto e ora sotto la spinta di marcello ha riattaccato, boh non lo so... che dirti cmq i consigli di persone esperte sono i migliori perke noi abbiamo piu esperienza in campo.