News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

esami ministeriali veneto 2019

Aperto da paolo special, 14 Dicembre 2019, 16:22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabivina

Citazione di: I1565VE il 12 Gennaio 2020, 08:09:14
Ieri ė arrivata la patente... spedito tutto a roma via pec.. vediamo se migliorano i tempi per il nominativo!

inviato SM-G960F using rogerKapp mobile
Ciao I1665VE e buona domenica a tutti.
Quando hai fatto l'esame?

73
Fabio

inviato SM-N975F using rogerKapp mobile



Zicm

Citazione di: fabivina il 12 Gennaio 2020, 10:54:14
Quando hai fatto l'esame?

Per la sessione autunnale Veneto (l'unica per il 2019) io ho fatto l'esame il 27 novembre se non ricordo male ...

Sempre se non ricordo male, erano previste alcune sessioni anche il giorno prima.
73 de IU3NJT
Operatore radio Luca
QTH WW Locator JN66cd, Veneto, Italia

fabivina

Anche io il 27 novembre ... [emoji28]
È vero, c'erano sessioni sia i giorni precedenti che i giorni successivi...



inviato SM-N975F using rogerKapp mobile


IU3NPG

#28
Ho fatto l'esame il 26 novembre e nkn ho richiesto risposta via pec...azz.. quindi mi arriverà via posta normale..porro me
ho seguito le istruzioni di iu5gal
qui:

https://iu5gal.it/2016/01/06/istanza-nominativo-pec/

attenzione agli indirizzi pec che sono incorretti sulle stampe fornite da venezia e altre sedi tipo: Divisione II mentre quella corretta è Divisione III...


inviato SM-G960F using rogerKapp mobile


Zicm

Citazione di: I1565VE il 13 Gennaio 2020, 00:06:12

attenzione agli indirizzi pec che sono incorretti sulle stampe fornite da venezia e altre sedi tipo: Divisione II mentre quella corretta è Divisione III...


[emoji61]

ATTENZIONE I1565VE che il tuo messaggio non è corretto!

Io ho contattato direttamente Roma prima di procedere con l'invio della P.E.C. e la responsabile che gestisce le pratiche in oggetto mi ha risposto mezzo mail con il seguente messaggio:

"La richiesta può essere inoltrata via pec e l'indirizzo corretto è: dgscerp.div02@pec.mise.gov.it"

Fare riferimento sempre agli uffici interessati e non a quanto si trova in rete, perché con il tempo magari cambiano i riferimenti.
73 de IU3NJT
Operatore radio Luca
QTH WW Locator JN66cd, Veneto, Italia

IU3NPG

 [emoji33]
grazie, reinoltro la pec all'ufficio corretto... [emoji108]


Zicm

Citazione di: I1565VE il 13 Gennaio 2020, 20:56:22
[emoji33]
grazie, reinoltro la pec all'ufficio corretto... [emoji108]

Ricorda di scrivere che ti mandino la risposta per
Pec.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
73 de IU3NJT
Operatore radio Luca
QTH WW Locator JN66cd, Veneto, Italia


IU3NPG

sisi l'ho scritto sulla domanda, mi sono ricordato di farlo, grazie

giovanni2040

gli esami sono stati il 26/27/28 novembre. io gli ho fatti il 27 risultato idoneo e devo andare a ritirare la patente dalle 09.30 alle 12.00 in via Torino il giorno 23 gennaio


Arctic

.... in quanti eravate ? perché in quelle regioni che pubblicano i risultati sono passati in 4 gatti (si contavano sulle dita di una mano ....)
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14

fabivina

Citazione di: Arctic il 22 Gennaio 2020, 08:42:23
.... in quanti eravate ? perché in quelle regioni che pubblicano i risultati sono passati in 4 gatti (si contavano sulle dita di una mano ....)
Io ho fatto il 27 pomeriggio ed eravamo una quindicina di persone ...
A dire del personale MiSE anche le altre sessioni (2 al giorno) erano più o meno così numerose.
Per le idoneità, le persone che conosco direttamente sono (siamo) tutti passati; ma parliamo di 6 persone su un tot ...
Per la mia esperienza, per quello che può far testo, è stato meno difficile di quanto mi aspettassi.
Ora aspetto il 29 per ritirare la patente.
Buon pomeriggio a tutti.

73
Fabio

inviato SM-N975F using rogerKapp mobile