EURO +++++ DOLLARO ---------

Aperto da hafrico, 01 Marzo 2008, 09:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

#25
Ma...che dire....se stiam a parlare di $$$.......


:-D :-D :-D :-D :-D :-D
"Se quello che compro costa di più ci sarà un perchè", caro lettore, forse pensi che il sottoscritto sia un privilegiato, ma non è cosi. Avere i soldi non è sempre bello. Ogni tanto invidio chi non ha niente: il povero può mettere quello che vuole, anche un sacco di juta, io DEVO vestire solo Gucci, Dior, Dolce&Gabbana, Jil Sander, per essere sempre all'altezza; di seguito riporto solo gli acquisti della settimana scorsa, altrimenti la lista sarebbe stata troppo lunga (la stampata dell'ultimo mese di una delle mie numerose carte di credito era di sessantotto pagine.) Le scarpe: le Gucci in pelle di panda, le Adidas Bill Gates (sono le scarpe da tennis che contano i passi e i soldi del conto corrente: la scarpa sinistra i passi e quella destra i soldi). Le giacche: rigorosamente blu, in tinta con l'interno in pelle della mia F550 barchetta. Le t-shirt: blu di Prada (non Prada Sport perchè è da poveri; diffidate da chi gira con capi firmati Prada Sport, sicuramente è alla canna del gas perchè non può permettersi la prima linea del marchio). Le cinture:il sottoscritto indossa solo cinture disegnate personalmente da Claudio Orciani (una volta sono stato ricoverato per shock anafilattico dopo aver messo per sbaglio una cintura della Rinascente). Gli accessori: telefonino Communicator, orologio Patek Philippe Calatrava, fazzoletto Tempo in pashmina (quando lo butti godi nel sapere che solo per una soffiata di naso hai speso dodici euro). Avviso per il povero. Se non hai nessuno di questi capi nel tuo armadio guardati allo specchio e chiediti: "cosa ci sto a fare al mondo?".
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Solo per sdrammatizzare e nulla di personale ( neppure il testo) , ci mancherebbe.
Daniele - Romania


maury70

Ciao a tutti , cavolo l'ho riconosciuto(senza fare publicità :mrgreen: :mrgreen:)questo e GiGI l'amico di Marco Donatello Mazzoli .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:(radio105)) :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

eurodani

Daniele - Romania

maury70

Evvai giu di moneta :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


hafrico

poveretto mi fa pena......... vestire solo con capi firmati......poverino....affucati...

maury70

Strano che non abbiano aperto un numero di conto corrente per versare eventalmente qualcosa ha suo nome , Poverino :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174


hafrico

Citazione di: maury70 il 08 Marzo 2008, 20:39:48
Strano che non abbiano aperto un numero di conto corrente per versare eventalmente qualcosa ha suo nome , Poverino :grin: :grin: :grin:

facciamolo noi....... ci tassiamo e lo aiutiamo poverino......


lillo

Citazione di: devilx il 08 Marzo 2008, 10:33:09finira come in argentina rivoluzione del popolo contro lo stato, ormai anche per cacare devi pagare la tassa
Tu ci scherzi intanto sulla carta igenica paghi il 20% di tassa e paghi anche la tassa per l'acqua dello sciacquone che utilizzi quando scarichi il wc
La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

hafrico

Citazione di: lillo il 08 Marzo 2008, 21:04:10
Citazione di: devilx il 08 Marzo 2008, 10:33:09finira come in argentina rivoluzione del popolo contro lo stato, ormai anche per cacare devi pagare la tassa
Tu ci scherzi intanto sulla carta igenica paghi il 20% di tassa e paghi anche la tassa per l'acqua dello sciacquone che utilizzi quando scarichi il wc

ancora siamo fortunati............vedrete quando ci tasseranno il... :culo:...e il  tromba2 . . .  allora si ..........


eurodani

#34
Vogliamo calcare la mano ?

Quando faccio una cosa mi piace farla bene anche perché (diciamocelo), ho tanto di quel grano che mi posso permettere tutto quello che voglio (posso comprarmi anche un essere umano e ridurlo schiavo ai miei piedi).
Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverick”. Cos’è il Maverick (lo dico a voi che siete abituati a viaggiare con la motoape): Il Maverick è il jet privato più veloce del mondo. Il Maverick raggiunge le 543 miglia orarie circa. Una velocità davvero incredibile, per un jet che, però, è in grado di trasportare solo 5 persone, compreso il pilota. Si tratta di un'aeromobile dalle prestazioni di primo rilievo, ha la capacità di salire di quota con un ritmo di circa 8000 piedi al minuto, quasi 2,5 km ed è in grado di decollare con soli 400 metri di pista. Costa poco meno di 1 milione di dollari (che per me sono noccioline).
Quando sono lassù mi piace guardarvi e ridere di voi piccole "cagatine di mosca".

Sempre senza offesa per tutti voi .

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

E se vi siete persa questa:

Cari amici, mi trovo a Cortina (da un pezzo) con il il mio Porsche Cayenne Turbo (ovviamente) full optional, elaborato. Vi espongo solo alcune delle particolarità di cui si fregiano in esclusiva: sedili di castorino, dodici bestie a sedile, più altre dodici per ogni tappetino. Mi ha chiamato il WWF, che ha dovuto allungare la lista degli animali in pericolo di estinzione. Vetri schermati, ma solo dietro: parabrezza e finestrini anteriori sono trasparentissimi, in modo che mi si possa vedere bene. Di recente ho fatto applicare anche delle frecce luminose con la scritta lampeggiante EURODANI. Elettrostimolatore, come forse sapete già, non mi piace sudare, per cui per tenermi tonico approfitto di questo optional che abbiamo soltanto io e Bill Gates. ANIF, è il nome del filippino che vive nel baule: controlla dal di dietro che nessuno rubi la scritta TURBO. Il Navigatore del Cayenne, che mi sono fatto fare su misura dalla NASA e contiene la storia del Mondo; vi ho mai detto che il mio navi ha la voce di MINA? Telecomando, estremamente comodo per cambiare il colore ai semafori. Vasca idromassaggio doppia, come quella dell’ Alexandra hotel di Montecarlo. Sportello Bancomat, sto pensando seriamente di toglierlo, perchè quando mi fermo agli incroci mi entra la gente a prelevare.

Potrei illustrarVI anche la seconda parte, se lo desiderate...... tempo permettendo .
Daniele - Romania

Sterror

Mi sa che al primo che davvero ci leva le tasse, pur mandando tutto nel caos, gli diamo trono e corona :mrgreen:

ma solo come premio, perché poi glieli leviamo :mrgreen: :culo:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

hafrico

Citazione di: eurodani il 11 Marzo 2008, 10:59:55
Vogliamo calcare la mano ?

Quando faccio una cosa mi piace farla bene anche perché (diciamocelo), ho tanto di quel grano che mi posso permettere tutto quello che voglio (posso comprarmi anche un essere umano e ridurlo schiavo ai miei piedi).
Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverick”. Cos’è il Maverick (lo dico a voi che siete abituati a viaggiare con la motoape): Il Maverick è il jet privato più veloce del mondo. Il Maverick raggiunge le 543 miglia orarie circa. Una velocità davvero incredibile, per un jet che, però, è in grado di trasportare solo 5 persone, compreso il pilota. Si tratta di un'aeromobile dalle prestazioni di primo rilievo, ha la capacità di salire di quota con un ritmo di circa 8000 piedi al minuto, quasi 2,5 km ed è in grado di decollare con soli 400 metri di pista. Costa poco meno di 1 milione di dollari (che per me sono noccioline).
Quando sono lassù mi piace guardarvi e ridere di voi piccole "cagatine di mosca".

Sempre senza offesa per tutti voi .

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

E se vi siete persa questa:

Cari amici, mi trovo a Cortina (da un pezzo) con il il mio Porsche Cayenne Turbo (ovviamente) full optional, elaborato. Vi espongo solo alcune delle particolarità di cui si fregiano in esclusiva: sedili di castorino, dodici bestie a sedile, più altre dodici per ogni tappetino. Mi ha chiamato il WWF, che ha dovuto allungare la lista degli animali in pericolo di estinzione. Vetri schermati, ma solo dietro: parabrezza e finestrini anteriori sono trasparentissimi, in modo che mi si possa vedere bene. Di recente ho fatto applicare anche delle frecce luminose con la scritta lampeggiante EURODANI. Elettrostimolatore, come forse sapete già, non mi piace sudare, per cui per tenermi tonico approfitto di questo optional che abbiamo soltanto io e Bill Gates. ANIF, è il nome del filippino che vive nel baule: controlla dal di dietro che nessuno rubi la scritta TURBO. Il Navigatore del Cayenne, che mi sono fatto fare su misura dalla NASA e contiene la storia del Mondo; vi ho mai detto che il mio navi ha la voce di MINA? Telecomando, estremamente comodo per cambiare il colore ai semafori. Vasca idromassaggio doppia, come quella dell’ Alexandra hotel di Montecarlo. Sportello Bancomat, sto pensando seriamente di toglierlo, perchè quando mi fermo agli incroci mi entra la gente a prelevare.

Potrei illustrarVI anche la seconda parte, se lo desiderate...... tempo permettendo .

vasca con vibratore..........bello ...complimenti........usalo quotidianamente... hihihihihiihihhihihihi

maury70

Be qualcuno direbbe e tutto qui ah ah.. :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174