SOLITO MERCATINO .........

Aperto da FREE THINKER, 03 Giugno 2012, 14:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw9gyy

73 a tutti @Titano da orologiaio quale sono fidati: preferisco mille volte un Longines rispetto ad un Bulgari.....se vi raccontassi cosa si nasconde spesso sotto alcuni nomi di orologi rimarreste scioccati! Longines ha fatto la storia dell'orologeria...io ne ho uno che è datato 1927 e che quanto a precisione ,affidabilita' e qualita' della meccanica puo' competere con qualsiasi orologio moderno e sono sicuro che ne uscirebbe a testa alta! Peccato Luigi...quel Longines era un affarone.....se te ne capita un'altro fammi sapere ..lo comperi ti mando i soldi e me lo spedisci!
Scusate l'off topic ... :up:
amo la radio da sempre.......


TITANO

Niente bulgari.....!  GUASTAFESTE !      :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

iw9gyy

Ahahahaha Titano! Pensa alle radio che è meglio.....lascialo perdere il bulgari! Ahahahahhhahah.....
amo la radio da sempre.......

TITANO

E pensiamo alle radio.

Allora voglio uno YAESU FT 1000 MARK V !!! va bene cosi ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


r5000

Citazione di: TITANO il 02 Settembre 2012, 01:43:07
E pensiamo alle radio.

Allora voglio uno YAESU FT 1000 MARK V !!! va bene cosi ?
73 a tutti, decisamete sì sotto tutti gli aspetti, l'ho visto esposto oggi a Montichiari e oltre a funzionare molto bene è pure molto bello esteticamente, è grande e dà l'idea di essere comodo perchè ha tanti comandi diretti mentre gli apparati più moderni usano il monitor e tanti sottomenù e pochi tasti... l'unica cosa è che sarà dura trovarlo nei mercatini d'antiquariato perchè non è tanto vecchio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

iw9gyy

Citazione di: TITANO il 02 Settembre 2012, 01:43:07
E pensiamo alle radio.

Allora voglio uno YAESU FT 1000 MARK V !!! va bene cosi ?
Ecco! Gia! Va meglio.... Hi hi hi ......
amo la radio da sempre.......


TITANO

In poche parole non c'e' nessuno che me lo da per una 50 ina di euro ? anche 100 va ! marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


asso

Citazione di: r5000 il 02 Settembre 2012, 01:55:51
Citazione di: TITANO il 02 Settembre 2012, 01:43:07
E pensiamo alle radio.

Allora voglio uno YAESU FT 1000 MARK V !!! va bene cosi ?
73 a tutti, decisamete sì sotto tutti gli aspetti, l'ho visto esposto oggi a Montichiari e oltre a funzionare molto bene è pure molto bello esteticamente, è grande e dà l'idea di essere comodo perchè ha tanti comandi diretti mentre gli apparati più moderni usano il monitor e tanti sottomenù e pochi tasti... l'unica cosa è che sarà dura trovarlo nei mercatini d'antiquariato perchè non è tanto vecchio...
anche io ce l'ho il 1000 mark v!!!ma l'ho pagato un pochino!!!! e pensare che volevo andare a  alla fiera di Moncalvo :-D per fortuna ho cambiato direzione!!!se no perdevo questo il mercatino !!!!poi parliamo di cu.. certe volte sono le casualità  :up: per Carmelo per gli orologi ci guardero... piu tardi  vado visitare altri 2 mercatini!!!! e un po che non ci vado.

TITANO

Se dovessi fare un pensiero dammelo a me ,ti do 200 euro !!!    :shhhh:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


asso

Citazione di: TITANO il 02 Settembre 2012, 23:55:41
Se dovessi fare un pensiero dammelo a me ,ti do 200 euro !!!    :shhhh:
io sono cacciatore!!!!di radio a buon prezzo ....

asso

#35
dopo un po di scarsità!!!! oggi e andata bene  :dance: con 10 euro ho portato a casa qualcosa di buono ,avevo visto sullo sfondo del banchetto qualcosa di strano(cera qualcosa di strano !!!un mobiletto in legno)era esposto di lato mi avvicino e lo giro ed ho capito che era un cb!!! ho chiesto quanto vuoi? (risposta ) 10 euro  e c'è anche il microfono da qualche parte!!ok lo prendo,zodiac homer-40 + zetagi mb+5, tornato a casa pulito sgrassato e tutto ok funziona   :up:  e vai  :dance: la pesca continua....... 

iw9gyy

Citazione di: asso il 18 Novembre 2012, 19:11:36
dopo un po di scarsità!!!! oggi e andata bene  :dance: con 10 euro ho portato a casa qualcosa di buono ,avevo visto sullo sfondo del banchetto qualcosa di strano(cera qualcosa di strano !!!un mobiletto in legno)era esposto di lato mi avvicino e lo giro ed ho capito che era un cb!!! ho chiesto quanto vuoi? (risposta ) 10 euro  e c'è anche il microfono da qualche parte!!ok lo prendo,zodiac homer-40 + zetagi mb+5, tornato a casa pulito sgrassato e tutto ok funziona   :up:  e vai  :dance: la pesca continua.......

Bello Luigi!! bravo!
amo la radio da sempre.......

Lorenzo iw9gyz

#37
 Luigi 10 euro Zodiac Homer-40 + Zetagi mb+5 questo è  :posteriore: :posteriore:  :dance:

http://radiopics.com/CB_Radio/Other%20CB/3-Base/Zodiac/Zodiac_Homer%2040.htm
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


IUØAXD

Citazione di: asso il 01 Settembre 2012, 18:40:30
oggi mi è andata meglio del solito!!!! :grin:   :up: Icom- ic -745 .con il suo alimentatore interno(opzionale) microfono originale, funziona perfettamente  c'è da fare una pulitina sa nei mercatini neanche la polvere tolgono!! ma va bene così !!!per la modica somma di..........euro 50, :-D  il prezzo di un microfono!!! :birra:
sta bene in compagnia....


:up:
Caspita che prezzo!! Io con 40 euro ho trovato un CTE1600 VHF con antenna rotta e batteria esaurita in un mercatino rionale a Montepulciano dentro una vetrinetta che se non mi abbassavo non lo vedevo... L'ho preso al volo... Solo che il tizio ne voleva 70 di euri ed io gli ho proposto 30 visto che non lo potevo provare, poi siamo scesi a patti per 40.
Per assurdo io l'ho pagato molto di più del tuo IC745....

IUØAXD

...comunque nei mercatini grandi o piccoli, rionali o fissi dell'usato un giretto è sempre meglio farlo, non si sa mai, basta andare a cercare quel che si vuole e tralasciare tutto il resto... Personalmente mi ci butto sempre a capo fitto quando ne trovo uno e se non trovo nemmeno una radio o affini chiedo sempre al titolare...  :up:

mts80

Citazione di: connex il 22 Novembre 2012, 09:04:44
...comunque nei mercatini grandi o piccoli, rionali o fissi dell'usato un giretto è sempre meglio farlo, non si sa mai, basta andare a cercare quel che si vuole e tralasciare tutto il resto... Personalmente mi ci butto sempre a capo fitto quando ne trovo uno e se non trovo nemmeno una radio o affini chiedo sempre al titolare...  :up:
ciao Francesco, ben ritrovato...
una domanda, dalle parti nostre sei a conoscenza di qualche fiera/mercatino o altro ?
io a parte Piana delle Orme a Latina , non ne conosco...
cq

IUØAXD

Citazione di: mts80 il 22 Novembre 2012, 09:13:34
Citazione di: connex il 22 Novembre 2012, 09:04:44
...comunque nei mercatini grandi o piccoli, rionali o fissi dell'usato un giretto è sempre meglio farlo, non si sa mai, basta andare a cercare quel che si vuole e tralasciare tutto il resto... Personalmente mi ci butto sempre a capo fitto quando ne trovo uno e se non trovo nemmeno una radio o affini chiedo sempre al titolare...  :up:
ciao Francesco, ben ritrovato...
una domanda, dalle parti nostre sei a conoscenza di qualche fiera/mercatino o altro ?
io a parte Piana delle Orme a Latina , non ne conosco...
cq

Ciao Matteo, no, non ne conosco, quella di Piana delle Orme l'ho scoperta per caso qui sul forum...
Comunque il primo che sa di un mercatino/fiera lo divulghi anche agli altri HIHIHI

Lorenzo iw9gyz

Qui a Catania il mercatino lo fanno ogni domenica mattina qualcosina  radioamatoriale si va trovando ma non sempre.   
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

francesco harley

Citazione di: lorenzo il 22 Novembre 2012, 13:54:02
Qui a Catania il mercatino lo fanno ogni domenica mattina qualcosina  radioamatoriale si va trovando ma non sempre.
Confermo io ci vado spesso e' ho trovato di rado qualche cb......invece questa estate sono andato in quello di messina, mi e' sfuggito un telegrafo dei primi 900 il venditore voleva 250,00 euro(ero andato al mare con pochi soldi)e non arrivavo a quella cifra,la domenica seguente mi alzai di buon mattino ritornai a messina per comprarlo ma niente :sfiga: :sfiga: :sfiga: lo avevano gia'venduto.Sul web si vende a 900,00 euro :sfiga: :sfiga: :sfiga:   


NationalDb

Io vado spesso nella mia zona in quelli fissi tipo mercatopoli e co ma non ci ho mai trovato nie te:( in compenso un po di tempo fa avevo trovato a 30 euro una motorola gm 380 uhf con microfono da base e altoparlante da base. L ho usata un po e funziona da dio. Adesso la vendo perche ho la yaesu :) n altra volta c era uno che aveva no scatolone con dentro:
Zg bv 131
Zg b300
Zg hp 500
Zg hp 1000
Midland 13-796
Cavi vari (2m di rg8 8m di rg 58 poi spezzoni da base:)
3 micrdofoni zodiac
1 dell alan 48-68
1 dell intek 7020 regolabile
1 della midland con i tasti dei canali.
Varie ventole
1 regolatore di tensione
3 swr meter vari da ''linea''

Be tutto sto ben di dio alla fi e me lo ha lasciato per 28 euro (era partito da 40 che era gia buonissimo). Tutto funzionante e in buone condizioni.

Se trovassi una bella base da cb cosi facilmente e economicamente sarebbe paradisiaco :)
Yaesu FT-857D & Yaesu MD-100
Yaesu FT-7B & Yaesu YC-7B
Baofeng GT-3 Mk III TP
CB: Great GT-839, Lafayette Eagle II, Intek HR 5500, Galaxy II, Galaxy Saturn, Sommerkamp TS-340DX
PMR&LPD: Midland Alan 507, Intek SportTek Plus, Zodiac Power Talk
Alimentatore: ZG 3020
SWR Meter: ZG HP 500
Analizzatore: Mini 1-60
Lineare: ZG BV131, ZG B507
Antenne: Mantova Turbo, Malcott's MA FX727H Yagi 5+3 El. (UHF-VHF), MorGain 40-20 autocostruita




francesco harley

Citazione di: NationalDb il 23 Gennaio 2015, 23:51:17
Io vado spesso nella mia zona in quelli fissi tipo mercatopoli e co ma non ci ho mai trovato nie te:( in compenso un po di tempo fa avevo trovato a 30 euro una motorola gm 380 uhf con microfono da base e altoparlante da base. L ho usata un po e funziona da dio. Adesso la vendo perche ho la yaesu :) n altra volta c era uno che aveva no scatolone con dentro:
Zg bv 131
Zg b300
Zg hp 500
Zg hp 1000
Midland 13-796
Cavi vari (2m di rg8 8m di rg 58 poi spezzoni da base:)
3 micrdofoni zodiac
1 dell alan 48-68
1 dell intek 7020 regolabile
1 della midland con i tasti dei canali.
Varie ventole
1 regolatore di tensione
3 swr meter vari da ''linea''

Be tutto sto ben di dio alla fi e me lo ha lasciato per 28 euro (era partito da 40 che era gia buonissimo). Tutto funzionante e in buone condizioni.

Se trovassi una bella base da cb cosi facilmente e economicamente sarebbe paradisiaco :)
Tutto questo a 28 euro?Che  :culo: che avete..... 8O 8O 8O

francesco harley

Roby (acj) fatti avanti,raccontacci un po' le tue esperienze sui mercatini....

i t 9 a c j

io per 50 euro ho preso un kenwood th 28 compreso di microfono originale.

i t 9 a c j

harley che aspetti a prenderti il nominativo it9 e lasciar perdere la inutile cb catanese? ancora appresso ai pazzi stai?

francesco harley

Citazione di: i t 9 a c j il 24 Gennaio 2015, 00:02:38
io per 50 euro ho preso un kenwood th 28 compreso di microfono originale.
E dai Roby....sbottonati...solo il th 28?