News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Turner Road King 56

Aperto da vincenzo73, 23 Gennaio 2018, 16:44:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo73

ciao, vorrei acquistare il micro  in oggetto , da abbinare ad un cb  Intek  544 , attualmente ho un CTE di quelli classici neri , secondo voi, ne vale la pena ? lo so che sono scelte soggettive in base alla timbrica personale, ma  volevo sapere se sostanzialmente  si puo' considerare una miglioria visto che si tratta di un  Turner.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Abusivo


vincenzo73

 non avevo dubbi !   anche a me, per lo stile vintage, pero' visto che costicchia, volevo un parere se ne vale la pena dal punto di vista tecnico
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Abusivo

Citazione di: vincenzo73 il 23 Gennaio 2018, 17:22:06
...volevo un parere se ne vale la pena dal punto di vista tecnico
Non so risponderti in merito ma credo che le cose non cambino più di tanto.
Più che altro è un vezzo.
Il PTT situato sulla parte alta a destra del micro mi fa pensare ad una versione per mancini!


vincenzo73

Citazione di: Abusivo il 23 Gennaio 2018, 17:31:50
Non so risponderti in merito ma credo che le cose non cambino più di tanto.
Più che altro è un vezzo.
Il PTT situato sulla parte alta a destra del micro mi fa pensare ad una versione per mancini!

si credo che non ci siano veri e propri miglioramenti,  comunque quello che vorrei e' una modulazione  piu' particolare , aspettiamo qualcuno che magari ce l'ha o l'ha provato .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Se vuoi un buon palmare che renda bene, ti consiglio il TURNER jm+2U, quello è una bomba, poi se vuoi il top ASTATIC 575 M6 anche se è caro.


vincenzo73

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 23 Gennaio 2018, 19:01:10
Se vuoi un buon palmare che renda bene, ti consiglio il TURNER jm+2U, quello è una bomba, poi se vuoi il top ASTATIC 575 M6 anche se è caro.

Grazie Walter, gli daro' uno sguardo, l'importante e' che  siano dinamici,  l'intek e' modificato colt con doppio m.  ;-)
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


vincenzo73

da quello che vedo sono tutti e due preamplificati  e per me non vanno bene, oltre che il Turner e' quasi introvabile, l'Astatic costa una follia .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Abusivo

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 23 Gennaio 2018, 19:01:10
...poi se vuoi il top ASTATIC 575 M6 anche se è caro.
Si ma non mi dispiace!


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Vincenzo, ma se hai già il doppio modulatore cosa pretendi ancora? Quello che vedi nella mia foto è pure un Intek il 548 anche il mio con dm e tutto il resto, con un normalissimo INTEK DMC 550 va benissimo, poi è anche piccolo, quindi in barra è molto comodo

HAWK



Lo hanno provato...ciao.

vincenzo73

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 23 Gennaio 2018, 20:03:26
Vincenzo, ma se hai già il doppio modulatore cosa pretendi ancora?

ciao Walter , hai ragione, infatti non pretendo nulla che vada ad amplificare maggiormente la modulazione, di questa ne sono pienamente soddisfatto , peraltro e' ben regolato il tutto  quindi comprensibilissima e non compressa , sarebbe solo per avere una modulazione diversa ottenibile dai soliti  se pur ottimi e collaudati CTE .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vincenzo73

Citazione di: Abusivo il 23 Gennaio 2018, 19:34:05
Si ma non mi dispiace!

sul mio apparato NON  va bene il micro pre amplificato, poi per farlo arrivare in italia 200$  8O , non ce li spenderei mai  !
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


vincenzo73

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vincenzo73

ho trovato anche questa vecchia discussione - recensione :
https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=33582.0

a questo punto ,sinceramente sono un po' scoraggiato , alla fine nessuno che ne parla bene da giustificare il suo acquisto ,  magari avessi la possibilita' di provarlo prima ...............
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

HAWK

Prova a sentire un moderatore del forum, Acquario, ogni tanto vende materiale buono, usato...ricordo che ha anche tali microfoni, a prezzi buoni.
73'.

vincenzo73

Citazione di: IZ1PNY il 24 Gennaio 2018, 17:19:52
Prova a sentire un moderatore del forum, Acquario, ogni tanto vende materiale buono, usato...ricordo che ha anche tali microfoni, a prezzi buoni.
73'.

mi hai letto nel pensiero !   :up:fatto un oretta fa, sto aspettando risposta ! in passato ho gia' acquistato da lui
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Buonasera a tutti, Vincenzo se io fossi in te lascerei il tuo mike CTE che va benissimo, se poi hai la smania di cambiare per forza, allora ti consiglio l'INTEK che ho io pagato 15 €. Se hai la modulazione corposa, bella e non compressa, sei al top, lascia così e non toccare più nulla. :birra: :birra: :birra:

vincenzo73

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 24 Gennaio 2018, 19:32:57
Se hai la modulazione corposa, bella e non compressa, sei al top, lascia così e non toccare più nulla. :birra: :birra: :birra:

ciao Walter, cosi' mi dicono!!! , io posso solo ascoltarmi con il PA  :mrgreen: :up:
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.