ULTIMA MOTOROLA ANDATA IN BLOCCO!!!!

Aperto da ringhio, 27 Febbraio 2013, 21:37:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

ERA IN PROGRAMMAZIONE,,,SI E STACCATA LA LUCE,,,PUFF,,,ALL'ACCENSIONE MESSAGGIO T2 FAIL!!!!!LA BUTTO??TANTO NE ARRIVANO!!!OPPUE AVETE INFO???
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


I1/YO6HDJ

ciao ringhio,
che modello e la radio?
perche non usi un caricatore auto +diode + una batteria 55-72Ah , come alimentatore?

ringhio

CM 360,,,SE LA DEVO MANDARE IN ASSISTENZA LA BUTTO STASERA,,AHAHAH,,
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

I1/YO6HDJ



ringhio

DOVE LO HAI LETTO???IO NON LO TROVO,,,QUINDI DA MANDARE IN ASSISTENZA???LA BUTTO
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Ugo da Norcia

Aspetta un attimoa buttarla. Prima dimmi dove la butti che mi faccio trovare io a prenderla.
Se hai pazienza e me la dai quando ci vediamo posso fartela mettere a posto.
ci sentiamo in MP
ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


ringhio

Se vuoi te la spedisco..oppure quando dobbiamo vederci??oppure se la netti a posto te la tieni ditettamente..e facciamo quella cosa li..capisci a me...ahah

Sent from my GT-I9001 using RogerkMobile
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


I1/YO6HDJ


ringhio

Citazione di: I1/YO6HDJ il 28 Febbraio 2013, 15:19:57
la radio si acende?


Sisi..ma poi compare la famosa scritta

Sent from my GT-I9001 using RogerkMobile
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


I1/YO6HDJ

ok.
1-vedi la serie de la radio
2-cerca un cps (originale) per quel modello
3-prova a rescrivere sopra
4-???? rib funziona su altra radio???

ringhio

Citazione di: I1/YO6HDJ il 28 Febbraio 2013, 16:55:13
ok.
1-vedi la serie de la radio
2-cerca un cps (originale) per quel modello
3-prova a rescrivere sopra
4-???? rib funziona su altra radio???

Serie cm 360.....cps originale....il cavo entra nell'attacco microfonico a usb.....il cavo funziona su altre tre radio

Sent from my GT-I9001 using RogerkMobile
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Antenna

Gli tocca un viaggetto in "teteschia"..... Ma ne vale la pena per il costo riparazione e radio nuova (o usata buona)..a meno che non te le regalino.....  Che poi torna il contenitore della tua radio,ma la scheda è nuova (anche se "magicamente" i seriali sono quelli vecchi)

Inviato da RogerK Mobile


ventiuno

130 eurini più iva, al rivenditore autorizzato....


revolver83

Ihih se devi buttarla mi prenoto per fare qualche prova ciaoooo

ringhio

Ne ho ancora un bek po..questa qui la mettero via..a chi interessa..contattstemi in pvt..per mettersi daccordo

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

krushoff

Mi accodo a questo thread,visto che si parla di Motorola veicolari.Sono riuscito a riprogrammare due McMicro con un vecchissimo PC 286.Fin qui tutto bene.però avrei la necessità di installare una scheda subtoni CTSS in RX in uno dei due apparati,visto che di serie non ha questa utilities.
Idee in merito?




saliut

Ugo da Norcia

perdona l'ignoranza ma le McMicro non hanno i toni?
Cmq tempo fà ho usato una scheda toni venduta in Kit da un'inglese, l'unico limite è che possiede solo i primi 6 toni. se ti serve ti cerco il link del sito

è il display piccolino al centro, se vuoi ti posso vendere anche la mia che non uso più.

http://www.cstech.co.uk/radio.html




ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Antenna

Le mc micro erano o con le selettive, o con i toni....
Programmarle ci vuole un bel vecchio pc con dos......e soprattutto vanno allineati i filtri ecc.....
È vero che fanno da 146 a 174 mhz,, ma in realtà (soprattutto in rx) hanno una larghezza utile di banda di circa 5MHz..... Che regoli in base a dove ti serve

Inviato da RogerK Mobile


krushoff

Allora.Riassumendo:le due McMicro che ho,la versione con il micro tuttofare,una in Uhf e l'altra in Vhf sono state riprogrammate in banda 145xxx e 430xxx.Da software hanno la possibilità di inviare i CTSS e/o gli ZVEI ma non hanno la possibilità di averli in ricezione.O meglio,questa funzione è delegata ai soli "ZVEI".La mia esigenza era di avere i CTSS volgarmente chiamati toni subaudio o subtoni.




saliut