info alan 48 e la serie nuova

Aperto da romolo, 16 Luglio 2006, 10:28:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

romolo

cosa consigliate come cb per barra pesante la serie nuova o il vecchio alan 48?


aquilabianca

sempre ed in ogni caso il 48 classico, difatti con qualche modifica è lo status symbol dei camion.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao Romolo.

Se vuoi modificarlo SENZA PROBLEMI prendi il 48 vecchia serie (conta però che non hai la retroilluminazione dei tasti)...se non ti interessano le modifiche prendi il nuovo e vai tranquillo (io ho la nuova serie e sono riuscito a mettere su i 120ch!!!! Misteri dell'elettronica o semplicemente il mio tecnico mi ha cambiato il PLL???!!!!!HIHIHIHIHI)

aquilabianca

si, in effetti sono entrambi apparecchi validissimi ed entrambi si possono modificare in ugual maniera (echo, doppio modulatore, beep, ripristino, watt...) meno i 120ch che in quello nuovo richiede un'attimo d'attenzione in più nell'istallare la scheda.
Ciao


1ET030

ma per 48 "nuovo" cosa intendete il plus? excel multi?
perchè se intendete questi due modelli, non c'è da installare nulla, solo da fare un ponticello...

raycharles85

no "O divino degustatore di patatine..." intendo distinguere la versione vecchia del 48, quella non retroilluminata, dalla precision series che possiede la retroilluminazione e anche quel problema di aggancio del pll ;-)


1ET030

copiato al 100, carissima leggenda della musica leggera mondiale, purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederlo...pensavo ci si riferisse ai nuovi modelli...


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ray, mi sembra che anche la vecchia serie è precision series.... :mrgreen:  sxw

raycharles85

non tutti per esempio il mio no  sxw  bacino


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Il tuo non c'è scritto Precision Series?????  :shock:

raycharles85


aquilabianca

semplicemente percé è un prima serie, nella seconda serie i tasti non erano illuminati ma c'era la scritta, nella terza c'èrano i tasti illuminati ma anche il pll e nell'ultima c'è l'emulatore al posto del pll!
Ciao

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "raycharles85"NO :roll:

Ah.........non so perchè ma me lo ricordavo con la scritta...mah...sarà...