banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

Modifica scheda echo galaxy saturn

(1/4) > >>

ilfarabutto:
Salve a tutti nel presentarmi mi complimento per l'ottimo forum.... e subito ne approfitto.
Qualcuno sa su quale VR devo intervenire per regolare il volume e la vecolità dell'echo presente nel galaxy???
Ho sentito alcuni Galaxy che hanno un echo molto lento e in sottofondo, ma i rispettivi proprietari non sanno nulla della modifica in quanto fatta alcuni anni fa da un rivenditore che ha chiuso.
Se qualcuno può aiutarmi....

devilx:
se vuoi un mio consiglio
leva la scheda originale e ne installi
una di tipo colt.
la si che puoi lavorarci di sopra

aquilabianca:
si, anche se l'eco del galaxy non è male, io più che una colt metterei una scheda echo astatic, provare per credere!

magnum:

--- Citazione da: "aquilabianca" ---si, anche se l'eco del galaxy non è male, io più che una colt metterei una scheda echo astatic, provare per credere!
--- Termina citazione ---
CONCORDO  ha la doppia regolazione di serie e con dei piccoli ritocchi sulla galaxy lavora perfettamente ;-)

ilfarabutto:
Non avevo intenzione di sostituire la scheda e che volevo semplicemnte farlo uguale ad alcuni che ho già sentito e che mi piace parecchio... vi assicuro che la modulazione è molto piacevole.
Allora cìè qualcuno che ha già fatto questa modifica??'
Ho scarellato su tutti i siti conosciuti e non ho trovato nulla.... solo del bailame ma niente di concreto. abbraccio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa