banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

EPT 3600 Modifica Modulatore

<< < (2/45) > >>

FAUSTO:
73 a tutti..Ciao TITANO..io mi sono costruito quello che ha postato acquario un paio di mesi fa e montato sul mio ss 3900...va che una meraviglia...picchi spaventosi e modulazione pulita..limpidissima!...l'altro non saprei a dirti il vero

cimabue:
ne ho aperto uno anch'io, ed è come quello di acquario.
gian carlo, se puoi, prova con la soluzione postata da acquario così vediamo quale va meglio.

Cb Colt:
meglio l'americano xke esce meno distrorto anche se con l'eco è una ciofeca pure questo...
la soluzione c'è e devo dire va molto bene :mrgreen:
a conti fatti anche quello di gian carlo è ottimo e anche con l'eco dovrebbe andare benissimo :up:
ottimo lavoro

TITANO:
UE' Cia' fausto ben sentito.Quindi volendo fare quello postato come da immagine dall'amico acquario,bisogna avere due resistenze una da 1k e un'altra da 10k,e i diodi che valore devono avere ??? Io nel mio APACHE ho il classico m80 e con 2 watt messi al minimo mi da 15 di picco e con 6 di portante invece va a 18.Mo dico io con questo postato dall'acquario potrei migliorare ancora lo spettacolo che e' la mia radio o resterebbe tutto invariato ???    TITANO.

FAUSTO:
73 carissimo TITANO.... sono 1n 4001 di regola...cmq puoi variare a salire fino a 4007, io spingendo a 6 watt in am sono arrivato a picchi oltre i 25..pero' è a discrezione tieni presente che se spingi troppo come ho notato la mod. iniziava ad andare in distorsione ...ti sto parlando di spingere dagli 8 ai 10...i picchi erano troppo alti e la modluazione non era piu' pulita...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa