News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

@ Icom IC-7000 @

Aperto da Emergency118, 29 Aprile 2007, 12:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

A voi...
vostre opinioni?


carmy1976

Ottimo apparecchio!Presnta un buon dsp a pari di altre radio più grandi.Ridotte dimensioni quindi adatto nel portatile riuscendo a contenere un buon livello di tecnologia.

magnum

Un ottimo apparato multibanda, all'avanguardia nelle prestazioni e nelle dimenzioni.. che dire
Complimenti ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Emergency118

Allora, a richiesta aggiungo 2 foto...


la seconda è un pò brutta, batterie scariche alla macchinetta!


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: "Emergency118"Allora, a richiesta aggiungo 2 foto...


la seconda è un pò brutta, batterie scariche alla macchinetta!
madonna santa...sai che mi piace un sacco questo apparato??davvero bello..ho letto qua e la' qualche recensione ed è davvero una bomba...peccato che sin ora l'ho trovato solo a 555â,¬ su ebay...

magnum

Citazione di: "Mheta"
Citazione di: "Emergency118"Allora, a richiesta aggiungo 2 foto...


la seconda è un pò brutta, batterie scariche alla macchinetta!
madonna santa...sai che mi piace un sacco questo apparato??davvero bello..ho letto qua e la' qualche recensione ed è davvero una bomba...peccato che sin ora l'ho trovato solo a 555â,¬ su ebay...
:roll:  :roll:  :roll:  :roll:  MI SA CHE A 555 EURO ti fanno vedere la scatola :roll:  :roll:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


lewis



napoleone74

Ciao a Tutti,

Una info sul 7000.

Va anche sui 27Mhz ... che compertura ha ?

Ci sono varie versioni ?

Grazie

Saluti

napoleone74

Ciao a tutti,

prima di ricevere una risposta ho deciso di acqistarlo così mi sono dato la risposta da solo.

Ora sono interessato ad acquistare una schdeda CAT per collegarlo al PC quale mi consigliate ?

Ho fatto anche la modifica per vedere la TV ma non so suche frequenze metterlo.  Chi ha maggiori notizie?

Grazie

Saluti


Lino

Buona giornata.

Per quanto riguarda l'interfacciamento al computer hai bisogno dell'interfaccia CI-V della Icom oppure in rete ci sono molti progetti di interfacce autocostruite:

http://home.tele2.it/iw0hex/projects/CI_V_interface_rs232.pdf

http://www.mcc.is.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3

Le trasmissioni video le dovresti ricevere dai 500 fino agli 800 Mhz.

Saluti, Lino

1PNP548

hai preso una bella radio  :up: