News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Troppe ferie...

Aperto da Giggibuatta, 10 Settembre 2013, 14:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giggibuatta

Avendo qualche giorno di ferie e nessuna possibilita' monetaria per tornare al mio paese spendo questo tempo per "giocare".
Sfrutto una radiola Sangean per cercare di sentire il mio paese in lingua originale. Qui il qrm e' devastante, come gia' detto in altri topic ( Finlandia). E allora penso, mi faccio l'antenna visto che sul posto stiamo a 0.
Costruisco un dipolo (io gioco con le radio dal 1970!). Il balcone e' stretto (4 metri). Mi serve fare due cariche per i lati. Mi serve un qualchecosa dove avvorgerle e che ti trovo? Lo scopettone in fibra di vetro (italiano) che mia moglie usa per pulire il pavimento. Abbiamo un cane e serve tutti i giorni. Ti faccio belle 2 cariche a misura segando sto tubo. Una bomba, piazzo il dipolo, una vera porcheria.
Adesso io esco e vado al bar, quando torna mia moglie spiegatele che la malattia e' la malattia.
Se non ci si rilegge sapete il motivo.
Ciao
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


IZØYES (Calindro)

 rimonta le cariche sul manico della scopa poi convinci tua moglie che il cavo avvolto sul manico serve a migliorare la presa

73 de IZ0YES

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


aquiladellanotte

il filo avvolto serve per non far sporcare il cane... si mette paura e non sporca :-):-):-)

Inviato da RogerK Mobile

aquila della notte 1adn089

angeloyzf

Grande  :up: ho dei bellissimi ricordi della Finlandia e un po' mi manca  :-\


TITANO

Purtroppo mai visitata ,ma mi sarebbe piaciuto.!  Della FINLANDIA ho sempre apprezzato l'ex giocatore di calcio,,yari litmanen ,gran giocatore come il nostro ex e grande ROBY BAGGIO. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IZ1KVQ

ma che frequenza vuoi ascoltare?
per le donne tocca avere pazienza HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Giggibuatta

Citazione di: TITANO il 18 Settembre 2013, 14:12:40
Purtroppo mai visitata ,ma mi sarebbe piaciuto.!  Della FINLANDIA ho sempre apprezzato l'ex giocatore di calcio,,yari litmanen ,gran giocatore come il nostro ex e grande ROBY BAGGIO. !
Per Litmanen ti posso dire che lo conosco di persona. E' veramente un tizio in gamba in tutti i sensi. Nessuna aria da vip nonostante la popolarita'. Sempre educato e saluta sempre lui per primo. Riguardo alle frequenze da ascoltare vanno tutte bene basta che si parli una lingua comprensibile ( troppi russi) comunque al disotto dei 7 mhz il qrm e' fondo scala sia con l'antennina incorporata che con un filo.
Saluti
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


TITANO

Grande giggi.,,,conosci un grande di persona come litmanen,,,beato te..! Complimenti x il tutto. abbraccino :birra: :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!