News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

salve a tutti

Aperto da cb83, 06 Febbraio 2010, 00:52:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cb83

ciao a tutti sono nuovo e anche io sono appassionato di radioascolto, spero di trovare tante info sui cb dato che vorrei iniziare con questa nuova esperienza


r5000

73 a tutti e ben arrivato Cb83,per il radioascolto c'è una sezione dedicata e per cb c'è di tutto e di più...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

ontheroad

op. Filippo

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


davide93


francesco harley

Benvenuto cb83... :birra: quì troverai tutte le informazioni che ti servono! :up:


Barracuda

Citazione di: cb83 il 06 Febbraio 2010, 00:52:45
ciao a tutti sono nuovo e anche io sono appassionato di radioascolto, spero di trovare tante info sui cb dato che vorrei iniziare con questa nuova esperienza
Benarrivato!!! Sicuramente qui troverai ciò che ti serve, per il resto se non trovi quel che cerchi basta chiedere e qualcuno di noi ti aiuterà di sicuro buona permanenza sul forum  :birra: :birra: :birra:


1et078

ben arrivato cb83 anche da parte mia, il mio nome e roberto in acireale (ct), sulla cb troverai migliaia di info, sullo scanner ne troverai altre, noi siamo sempre a disposizione.

arizona

benvenuto!!  :mrgreen:


hafrico

BENVENUTO....... :up: :up:

pask

Saluti e salute anche da PasK

kioto80

Benvenuto, sono certo che ti troverai benissimo tra noi....!!!!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

ringhio

benvenuto nella grande famiglia!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


oscar 3

Un ben arrivato CB83 anche da parte mia. Ti consiglio, anche per non fare confusione, di servirti pure della funzione Ricerca. Magari si è già discusso dell'argomento che vuoi trattare che può essere eventualmente tranquillamente ripreso. Un in bocca al lupo per le tue due nuove attività e ti lascio con l'auspicio che grazie a lady propagazione, possiamo incontrarci in frequenza.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

1ng101

Ben arrivato sul forum anche da 1NG101 op. Nico!  :birra:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE