News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Novel NP 400

Aperto da ik7Max, 13 Giugno 2013, 10:21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik7Max

Buondì, mi qualcuno mi sa dire dove posso trovare il cavo e software di programmazione di questo portatile?
Thanks very much  cq
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein


Giovy

Citazione di: ik7Max il 13 Giugno 2013, 10:21:05
Buondì, mi qualcuno mi sa dire dove posso trovare il cavo e software di programmazione di questo portatile?
Thanks very much  cq
Ho provato a dare un'occhiata alla radio in questione, molto carina... ma dubito tu riesca a trovare in giro cavo e software senza passare per un rivenditore.
Eventualmente contatta direttamente la Novel (www.novelradio.it) e chiedi a loro.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

ik7Max

73 Giovy, ho provato a contattarli ma pare che non vendino il cavetto di programmazione a privati  ??? Cosa piuttosto anomala visto che per altre marche, vedi Motorola, si trovano facilmente. Piuttosto speravo che qualcuno conoscesse un negozio dove vendano il prodotto oppure, meglio ancora, se questa radio usasse cavetti simili ad altre radio portatili.
Grazie comunque  ;-)
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein

ik7Max

Raga qualcuno ha novità in merito. Prima di darmi sconfitto, riprovar non nuoce
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein


-Tuscania-


ik7Max

Purtroppo già fatto :( sembra che nessuno sia disposto a vendere o cedere il software di questi apparati.
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein


funkytarro87

non è  raro che i costruttori non vendano a privati...una nota casa costruttrice di modena... se li chiami ti mandano anche affan :culo: e ti dicono di non disturbare  :mrgreen: semplicemente perche un privato magari inesperto è solo una rogna per loro e non vogliono rischiare che poi li chiami ogni 10 minuti per informazione...se la ditta non vende cavi ai privati inutile che cerchi un negoziante che lo faccia....l'unica è provare in qualche centro un pò grosso che tratta le radio civili e sentire se te lo programmano a pagamento...
73' IZ2WUA


-Tuscania-

Prova a sentire "Antenna"  da quel che ho letto in giro per il forum, trafficava con le civili per  professione... ;)

ik7Max

Grazie ho mandato una mail ad Antenna chissà mi riesca a rimediare qualcosa. ;)
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein


italisole

Ciao. Il laboratorio  A.M.I.T. di Rozzano li riprogramma ma naturalmente lo fanno di professione non certo per spirito ham !

inviato GT-I9505 using rogerKapp.


italisole

Comunque prova a fare una ricerca con Standard  oppure Entel hx420 hx480.  Sono radio marchiate Novel solo in Italia.

inviato GT-I9505 using rogerKapp.


italisole

Ciao , ho il software

inviato SM-G991B using rogerKapp mobile