Attività C4fm in Campania

Aperto da IZ8XOV, 02 Dicembre 2016, 15:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Da un po di tempo non ascolto più traffico C4fm dai due ripetitori presenti uno sull'Isola di Procida e l'altro in zona vesuviana. La mappa mi riporta un terzo ripetitore nella zona del basso salernitano ma qui da me non arriva.

Avete novità?

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IZ7DJS

Prossima installazione Uhf analogico e C4FM a 430.125 +1600  T 82.5 della sezione IQ7KJ....
Il tempo necessario affinché arrivino tutti i pezzi... E sarà ON AIR.

inviato K6000 Pro using rogerKapp.

Chi c'è c'è ..chi non c'è ...non c'è (emo)

Marcello IZ7DJS

IZ8XOV

Auguri per il vostro repeater, purtroppo è fuori dalla mia portata e attualmente il mio Ftm-100 riposa inutilizzato.

Ci sono altri amici campani che usano il C4fm? Avete novità? Progetti, idee?

Mike
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZ8XOV

Aggiorno, l'ottimo ponte di IC8BMP (che ringrazio) arriva fondo scala qui nella mia stazione! Ottimo e ringrazio di cuore il gestore di questo ottimo ripetitore che impegno anche in Qrp. Audio ottimo. Complimenti.

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV