22 GIUGNO 2008 Lucca II° RGK Day " The mega Vertical" 23/06 ecco le foto

Aperto da Marcello, 28 Febbraio 2008, 12:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078



hafrico

perche fate incazzare roberto............................

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Che c'hai qualche problema Robbè?????????? Che risposta è quella che hai scritto???

Emergency118

#78
...una risposta del cazxo...Roberto non te la prendere con noi se la luna oggi pende ok ??? Non puoi rovinarci la giornata a tutti ....>:D


jack_torino

E poi c'è lo avevi già detto che non venivi...

Se non vuoi venire e non vuoi essere stressato,evita di ricordarlo...

Comunque sono davvero dispiaciuto di non poterti conoscere in verticale,vorrà dire che se passerò le vacanze in sicilia ti verrò a cercare in quel di acireale...  :-\

Comunque Marcello l'ha aperta sta Postepay ???
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1et078

io non c'e l'ho con nessuno ne con voi ne con altri e che e sono troppo stressato ad affrontare un viaggio di andata e ritorno acireale - lucca lucca acireale, eppoi non sarei tanto di compagnia, perke di norma non parlo mai se non nello stretto necessario (ricordate il silenzio e d'oro).in questo periodo ho anche poca voglia di skerzare e a volte rimago in qrx sui soliti canali perke proprio mi annoio ad entrare a fare qso, preferendo magari un buon dvd, figuratevi che n questi giorni c'e stata propagazione in 11 metri e io non ho fatto manco un tentativo a chiamare quindi vedete che compagnia sarei....


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1et078 il 24 Aprile 2008, 15:22:29
io non c'e l'ho con nessuno ne con voi ne con altri e che e sono troppo stressato ad affrontare un viaggio di andata e ritorno acireale - lucca lucca acireale, eppoi non sarei tanto di compagnia, perke di norma non parlo mai se non nello stretto necessario (ricordate il silenzio e d'oro).in questo periodo ho anche poca voglia di skerzare e a volte rimago in qrx sui soliti canali perke proprio mi annoio ad entrare a fare qso, preferendo magari un buon dvd, figuratevi che n questi giorni c'e stata propagazione in 11 metri e io non ho fatto manco un tentativo a chiamare quindi vedete che compagnia sarei....

Chissà perchè mi immaginavo una risposta del genere....vabbè...in ogni caso mi sorge spontanea la domanda " Roby ti lamenti che non c'è più nessuno in radio, e poi ci dici che ti annoi a fare QSO??????? ??? ??? ??? ??? ???"...vabbè lasciamo perdere, qui si parla di cose serie e del verticale di RogerK....dove l'invito è esteso A TUTTI, PROPRIO TUTTI...nessuno escluso...anche chi per dire si è appena iscritto e ha voglia di conoscere di persona gli altri amici della community...ricordati che siamo tutti sotto lo stesso tetto...la passione per la radio....


Marcello

#82
Via alle adesioni!!!
In HOME PAGE www.rogerk.it ci sono le coordinate poste PAY....
http://www.rogerk.it/it/index.php?option=com_content&task=view&id=23&Itemid=1

Cosa importante subito dopo il pagamento mandate una mail o un messaggio privato...cosi io traccio la lista e so a chi appartiene la conferma.

Marcello

BARBAPAPA

e chi deve pernottare?....tanto per fare una ricarica unica ;-)


Nembo

Chi deve pernottare tanto per iniziare invia la propria adesione specificando che intende pernottare e per quanto. I nostri basisti sul posto poi vedranno di trovare la sistemazione adeguata e comunicheranno il da farsi all' interessato per mp. Ovviamente l' impegno del RGK si esaurisce qui e quindi l' interessato dovrà contattare l' albergo segnalato e provvedere di conseguenza in proprio.
Quindi chi intende pernottare si muova per tempo e comunque ben prima del limite del 10 giugno. Tenete presente che Lucca è città turistica al pari di Siena e Firenze e quindi la tempestività è sinonimo di maggiore possibilità di trovare sistemazione in centro e a prezzi minori.
73 + 51  a tutti

BARBAPAPA


gti

Citazione di: BARBAPAPA il 28 Aprile 2008, 16:45:56
:up:

Richy...Butta su pure la mia quota per l'adesione ed informati per dormire il sabato notte che poi io e te ci sistemiam
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jack_torino

Domani spero di riuscire ad effettuare il versamento,i 20â,¬ sono a titolo di acconto per il pranzo ???

Sarà l'ora,ma mi viene già fame...

:grin: :grin: :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


antony it9val

Citazione di: 1et078 il 24 Aprile 2008, 14:20:16
no
e quando e no e basta!!!!!

L'ottimismo è il profumo della vita...
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Scusate ma non ho capito quant'è a cranio....... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 28 Aprile 2008, 13:12:49
Via alle adesioni!!!
In HOME PAGE www.rogerk.it ci sono le coordinate poste PAY....
http://www.rogerk.it/it/index.php?option=com_content&task=view&id=23&Itemid=1

Cosa importante subito dopo il pagamento mandate una mail o un messaggio privato...cosi io traccio la lista e so a chi appartiene la conferma.

Marcello


Ops...non avevo visto il link....sorry guys!!!!

Nembo

Citazione di: antony il 29 Aprile 2008, 09:40:08
Citazione di: 1et078 il 24 Aprile 2008, 14:20:16
no
e quando e no e basta!!!!!

L'ottimismo è il profumo della vita...

Peccato per il nostro Puffo Brontolone....gliene canterò 4 appena si apre la propagazione ... ;-) abbraccino.
Sicura la mia adesione, in forse quella della 50 causa qrl.
73 + 51  a tutti

Emergency118

Intanto possiamo cominciare da qui....
www.affittacamerestella.it
In primissima periferia, a 300mt dalle mura, zona S.anna....A 250 mt dal parcheggio dove sarà di "stanza" il Nembo!
Posto tranquillo, accanto ad una delle più buone pasticcerie cittadine  mangio mangio mangio
Non è un vero e proprio albergo, ma un affittacamere con stanze carine....Fate presente che sarete lì per il RogerK Day....
Poi vi passiamo anche altri indirizzi....

Nembo

Ancora pochi giorni e si saprà se la mia 50 potrà intervenire.... nel caso fatele preparare una zuppiera di gamberetti micro fritti come quelle dello scorso anno. Il sottoscritto poi va posizionato a tavola accanto a quelli che mangiano e bevono poco o che chiaccherano continuamente senza curarsi di quello che è nel piatto. Da evitare assolutamente di mettermi a sedere accanto a Filippo o al Papero ed Eolo per evidente conflitto d' interessi nello spazzolare le cibarie ed i beveraggi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


PAPERO ( THE DUCK )

dai stefano non fare cosi , prometto che ti lascero un po di gamberetti fritti ( ottimi e sfiziosi ) a te e tutti quelli a me vicino....
poi con il fatto di stare a dieta , mi dovro' dare una regolata.....certo nel minimo possibile.. :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

risposta per nembo. sempre se ho voglia di rispondere a ki mi chiama in radio, ad esempio domenica scorsa neanche le ho accese le radio , mandando a vaffancoooooooooooooooooooooooooooooooooolor propagazione, amici e kiunque altro mi chiamava e mi cercava, spenti anche i cellulari, ahhhhhhhhhhh na santa paci ....

iside

Evviva.. :abballa: :abballa:...questo viaggio x lukka sta kominciando a diventare realtà!!! :dance:
Vai Marcello...rakkogli tutti i soldini e ce ne skappiamo  marameo marameo marameo marameo
SKERZO OVVIAMENTE!! :grin: :grin: :grin:

PAPERO ( THE DUCK )

volevo riprendere il discorso rogerk un po piu da vicino e sopratutto un bel ricordo per stefano e 50




in un momento di degustazione



RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

BARBAPAPA

c'ho voglia di essere li!!!...ma per curiosita' quanti siamo fin'ora?tanti spero! :up:

PAPERO ( THE DUCK )

#99
io credo dai 30 ai 50
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com